Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PC] Carmageddon - Chi lo ricorda?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PC] Carmageddon - Chi lo ricorda?

    Chi se lo ricorda?





    Ho perso le vere giornate a stirare pedoni!
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

  • #2
    Re: [PC] Carmageddon - Chi lo ricorda?

    ci avrò giocato per milioni di ore ........ con il mio volante Mad Catz o na cosa del genere ....... sul mio primo PC Pentium 1 166MMX
    che giocone
    il posto più bello ......... era dentro i vari campi a ......... molte persone
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: [PC] Carmageddon - Chi lo ricorda?

      spettacolo carmageddon quanto tempo è passato e come fare un salto nel tempo!!!!!
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

      IDIF Initial D Italian Fansub

      Commenta


      • #4
        Re: [PC] Carmageddon - Chi lo ricorda?

        finito varie volte.....poi preso carmageddon tdr 2000 o qualcosa del genere però faceva pena.....

        Commenta


        • #5
          Re: [PC] Carmageddon - Chi lo ricorda?

          anche io l' avevo preso ...... mi pare su PS1 ma rispetto al primo uno sschifo .....
          solo il primo è CARMAGEDDON ........ quante notti passate insieme ....... con quel gioco ho anche bruciato il mio lettore cd del pc creative 16X non ha retto dopo molte ore filate
          colpire le persone col culo di freno a mano ....... spettacolo
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: [PC] Carmageddon - Chi lo ricorda?

            siiii mittico!!ce l'ho ankora x pc!ihihih che carneficine!!uhauhauha
            FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

            Sensa Cugnisiun Member®

            Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

            Commenta


            • #7
              Re: [PC] Carmageddon - Chi lo ricorda?

              Sii !! Il grande Carmy!! Io li ho ancora tutti e 3 per PC, dal primo fino al tdr (total destruction racing)...cmq quoto "il primo è l'unico, il migliore e il solo Carmageddon!" Ma ve lo ricordate quel bonus che prendendolo dave delle scosse elettriche ai pedoni e li uccideva con un solo colpo?!?! Era la carneficina + totale!! Altro che vice city o SA !!

              Commenta


              • #8
                Re: [PC] Carmageddon - Chi lo ricorda?

                sigh... le prime polemiche sull'uso dei video giochi...
                la versione blood era solo quella pirata, in italia avevano sostituito i pedoni con alieni col sangue verde...

                Commenta


                • #9
                  Re: [PC] Carmageddon - Chi lo ricorda?

                  avevo il 2 x pc......troppo una figata....se nn ricordo male c'erano anche alcuni pedoni che si inginocchiavano a pregare
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                  "one shot,one kill"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [PC] Carmageddon - Chi lo ricorda?

                    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                    sigh... le prime polemiche sull'uso dei video giochi...
                    la versione blood era solo quella pirata, in italia avevano sostituito i pedoni con alieni col sangue verde...
                    no alieni..zombie

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X