annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colin McRae: DiRT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Colin McRae: DiRT

bellissima grafica ma le dune buggy mi hanno fatto venire il mal di mare
    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Provato con il volante e sinceramente non mi trovo a mio agio.Riproverò meglio Stasera
      Everyeye Forum
      RAPTORMANIAFORUM

Commenta

eh, col volante pare sia molto tosto...io ancora non ce l'ho il volante, quindi non so...
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
          eh, col volante pare sia molto tosto...io ancora non ce l'ho il volante, quindi non so...
          E Tosto perchè non ti trasmentte le reazioni della macchina,molto meglio PGR e FM2.
          Ma come detto prima Proverò meglio stasera
          Everyeye Forum
          RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Io l'ho provato oggi col joypad...delle tre gare che ci sono la prima non riesco a vincerla...le altre due si anche se un pò a fatica...
            Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

i danni come sono?
              #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

I danni sono abbastanza realistici...anzi direi molto realistici a livello grafico...

Commenta

bene sono riuscito a provarlo e devo dire che sono veramente molto soddisfatto proprio su tutto è un gran gioco io dopo il 3 mi ero fermato ma ricomincio con dirt!!!
                  If it runs on four tires, it's a car.
                  Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                  On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

...FM2, Dirt e mi voglio prender anche sto NFS che sembra carino ...sto andando a ròta ragazzi...e non sono ancora su live per questi 'famoni de wind

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Speriamo che con DIRT mettano un ONLINE decente e non che si fermino alla sola Classifica.
                      Everyeye Forum
                      RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Sto operando...
                      X