eh, col volante pare sia molto tosto...io ancora non ce l'ho il volante, quindi non so...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Io l'ho provato oggi col joypad...delle tre gare che ci sono la prima non riesco a vincerla...le altre due si anche se un pò a fatica...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
I danni sono abbastanza realistici...anzi direi molto realistici a livello grafico...
bene sono riuscito a provarlo e devo dire che sono veramente molto soddisfatto proprio su tutto è un gran gioco io dopo il 3 mi ero fermato ma ricomincio con dirt!!!
If it runs on four tires, it's a car. Le cose vanno così ed è così che devono andare!!! On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In.... IDIF Initial D Italian Fansub
Commenta