annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juiced 2: Hot Import Nights

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Juiced 2: Hot Import Nights

Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
    UFFA IO MOLLO
    non mi fa fare la gara x il passaggio alla league 1
    boh
    Mai hai sbloccato e successivamente acquistato i pezzi prototipo?

Io invece non riesco a fare le gare a squadre perchè non ho nessuno. Ma si rifericano solo alla modalità online (se cè) ??
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
      Mai hai sbloccato e successivamente acquistato i pezzi prototipo?

Io invece non riesco a fare le gare a squadre perchè non ho nessuno. Ma si rifericano solo alla modalità online (se cè) ??
      certo installati tutti
      ma continua a dirmi che non ho la car prototipo
      sto x far fare il volo dalla finestra al dvd
      e ke kezz
      in pratica adesso in questa league 2 mi mancano solo le gare con car prototipo....le altre le ho vinte tutte!!!!!! e ho vinto tutti i pezzi da prototipo e li ho installati....boh???

x le gare a squadre comprati qualcuno x fare la tua crew

azz ho accumulato quasi 5 milioni di crediti porco cacchio

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
        certo installati tutti
        ma continua a dirmi che non ho la car prototipo
        sto x far fare il volo dalla finestra al dvd
        e ke kezz
        in pratica adesso in questa league 2 mi mancano solo le gare con car prototipo....le altre le ho vinte tutte!!!!!! e ho vinto tutti i pezzi da prototipo e li ho installati....boh???

x le gare a squadre comprati qualcuno x fare la tua crew

azz ho accumulato quasi 5 milioni di crediti porco cacchio
        Mi sembra di aver letto qualcosa tipo: Se vuoi partecipare alla league 2 devi installare pezzi prototipo nella league 2 (non vale installarli prima)
        Ditemi se sbaglio (non ho ancora avuto modo di provare questa modalità perchè non sono ancora arrivato così avanti)
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
          Mi sembra di aver letto qualcosa tipo: Se vuoi partecipare alla league 2 devi installare pezzi prototipo nella league 2 (non vale installarli prima)
          Ditemi se sbaglio (non ho ancora avuto modo di provare questa modalità perchè non sono ancora arrivato così avanti)
          ma i pezzi prototipo te li guadagni proprio nella league 2
          ...io li ho vinti...li ho montati...mi si apre la gara x il passaggio alla league 1 ma mi dice che non ho la car prototipo
          e li mi vien voglia di sgasciare il pad contro la tv !!

Commenta

I pezzi prototipo li inizi a vincere nella classe 6 poi li monti quando vuoi nella classe che vuoi.Boh stasera provo a vedere la mia versione

Ps2 o pc hai?

Commenta

ho ps2

cmq i pezzi prototipo ne vinci 4 x league
              a partire dalla league 6
              io li ho vinti tutti e li ho montati tutti !! e li che casca l'asino.....sto strunz mi dovrebbe far accedere alle gare ma non lo fa!!

Commenta

data di rilascio per pc

15/11
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Ragà ma xkè l' M3 nn si può modificare esteticamente???...manco i cerchi...ci sono sl gli originali BMW...mah...
                  Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
                  WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
                  SEMPRE AVANTI. PUNTO.

TEAM BARI.COM

Commenta

di estetica si puo montare solo il kit CSL mi pare
                    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

su ps2 nessun kit estetico solo cerchi made bmw

oh io ancora non mi smuovo x andare alla league 1 ma cavolo!!
                      aspetto che qualcuno ci arrivi...............speriamo non sia un bug !!

Commenta

Sto operando...
                      X