annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.•*•.StarCraft II.•*•.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• .•*•.StarCraft II.•*•.

In occasione del Blizzard Worldwide Invitational, tenutosi a Seoul, Corea del Sud, Blizzard ha annunciato ufficialmente StarCraft II, mostrando i primi video sul gameplay e rivelando parte delle caratteristiche della struttura di gioco. La presentazione è avvenuta all'Olympic Gymnastics Arena.

StarCraft II è un classico strategico in tempo reale. Ritornano le razze viste nel predecessore: Protoss, Terran, Zerg; ognuna di esse subisce adesso una forte rivisitazione, con equilibri di gioco sensibilmente differenti da quelli del primo StarCraft. Le razze, inoltre, si distingueranno tra di loro in maniera più consistente, con unità e meccaniche di gameplay ben differenziate. Le unità saranno dotate di abilità proprie.

La tecnologia grafica impiegata è proprietaria e completamente in tre dimensioni. Il motore è in grado di renderizzare enormi creature così come ampi eserciti. Viene compreso anche un motore fisico in tempo reale. StarCraft II si dividerà in una campagna single player e nel gioco in multiplayer, basato su una versione rivista di Battle.net. Un map editor, inoltre, consegnerà ai giocatori gli stessi strumenti a disposizione dei programmatori di Blizzard per la creazione delle mappe.

StarCraft II verrà rilasciato simultaneamente su PC e Mac, mentre non è prevista una versione per le console di nuova generazione. Ulteriori informazioni sul gameplay, sulle modalità single player e multiplayer, sul map editor, sui requisiti di sistema, sul prezzo al pubblico, sulla data di rilascio verranno rivelate nei prossimi mesi.

Ad ogni modo, StarCraft II rappresenta il ritorno di un fondamentale RTS degli anni '90, ancora oggi estremamente popolare soprattutto in Estremo Oriente. Dal 1998 sono state vendute oltre quattro milioni di copie del primo StarCraft solamente in Corea del Sud, il che costituisce il 42% del totale delle copie del gioco vendute. StarCraft totalizza l'invidiabile cifra di 9,5 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

"Con StarCraft II, siamo in grado di realizzare tutto quello che avremmo voluto introdurre nel primo StarCraft, e altro ancora", dichiara Mike Morhaime, presidente e co-fondatore di Blizzard Entertainment. "Ci rendiamo conto che le aspettative sono molto alte per via della popolarità del gioco originale, ma siamo in grado di soddisfare queste aspettative con un'accattivante e competitiva esperienza basata sull'azione che i giocatori di StarCraft e gli appassionati di RTS apprezzeranno".

Con l'annuncio di StarCraft II si chiude una trafila di indiscrezioni che ormai perdura da diversi mesi. Negli ultimi giorni prima del rilascio si erano fatte insistenti le voci di uno StarCraft II in veste di MMOG, con diverse caratteristiche in linea con World of Warcraft. L'annuncio di sabato smentisce categoricamente questa ipotesi, anche se, ovviamente, la componente multiplayer online rimane fondamentale in StarCraft II.

StarCraft II Gameplay Video 1/3

[YOUTUBE]_LSWdOMqqOc[/YOUTUBE]

StarCraft II Gameplay Video 2/3

[YOUTUBE]iHFrBivJXPs[/YOUTUBE]

StarCraft II Gameplay Video 3/3

[YOUTUBE]yzAh0juP6V8[/YOUTUBE]

Non vedo l'ora che esca!!!
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Re: .•*•.StarCraft II.•*•.

Fantastico

gia' il primo e' stato fenomenale, questo si preannuncia ancora meglio con le nuove unita' speciali di ogni razza

:sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

ancora niente, si parla del 2009 per l'uscita!!!
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da Csw_Dave Visualizza il messaggio
        Fantastico

gia' il primo e' stato fenomenale, questo si preannuncia ancora meglio con le nuove unita' speciali di ogni razza

quoto, già il primo è un gran bel gioco!
        Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
        ancora niente, si parla del 2009 per l'uscita!!!

Commenta

tra gt5 e starcraft 2 non so quanto durerà il mio posto di lavoro

gli effetti di luce e in generale le dinamiche di gioco sono qualcosa di spettacoloso...
          Ultima modifica di Kei-Kun; 01-06-2008, 18:56.
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

con il primo mi ci chiudevo davanti al pc!!! con il 2° nn uscirò più credo

Commenta

che bello essere licenziati a 23 anni per un gioco
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                che bello essere licenziati a 23 anni per un gioco
                hahahaahahahha grande kei, ma a casa non potrai giocare?

Commenta

è quello il problema che se mi metto a giocare a casa non esco per andare al lavoro

Commenta

Cavolo Starcraft è un vero must...Anche sul discovery channel avevano fatto vedere dei giocatori coreani che si allenavano per partecipare alle olimpiadi dei videogiochi e Starcraft era uno dei giochi.

Vedere a che velocità muovevano le dita era qualcosa di impressionante

Bellissimi video cmq!!!!
                    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Sto operando...
                    X