annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metin 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Metin 2

l'altro giorno mi sono scaricato questo MMORPG in italiano...

chi di voi ci gioca? e che livello siete?

dai dai fatevi sentire che facciamo la gilda d Elaborare

Re: Metin 2

provato ma non mi ha entusiasmato sono arrivato a livello 9 mi pare
    ...

Commenta

azz hai mollato proprio all'inizio allora!

Commenta

io sono a lv 11 con un guerriero
        prima quando si giocava in beta avevo una shura lv 33
        adesso hanno cancellato tutti i personaggi
        vi avanza una lama decapitatrice?
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
          io sono a lv 11 con un guerriero
          prima quando si giocava in beta avevo una shura lv 33
          adesso hanno cancellato tutti i personaggi
          vi avanza una lama decapitatrice?
          azz me l'avresti detto ieri ne avevo una liv 5...però ho un paio d cose che potrebbero servirti, che nick hai lì? io sempre hgt983

ps: anche io ho un sura, ma sono solo a liv 20

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
            azz me l'avresti detto ieri ne avevo una liv 5...però ho un paio d cose che potrebbero servirti, che nick hai lì? io sempre hgt983

ps: anche io ho un sura, ma sono solo a liv 20
            io sono emufile :
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

eh, ormai hai perso il treno ho dato la roba a cocco...

Commenta

e vai che sono a livello 22
                anche se comunque di missioni non ne da
                che palle

Commenta

io invece sono liv21....e niente missioni uff...

Commenta

quasi quasi lo provo
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...