annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Call of Duty 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Call of Duty 4

Originariamente inviato da Skeggia Visualizza il messaggio
    Le cazzate le spara chi nn a le prove x confermale...

quindi mo vai a gioca a monopoli va
    Punkbuster non e' una voce confermata? se accetti l'anti cit come metodo di valutazione loro erano presenti. Per me sono prove, poi non sono io quello che deve andare a giocare a monopoli .
    Flickr
    Notizie
    InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
      Punkbuster non e' una voce confermata? se accetti l'anti cit come metodo di valutazione loro erano presenti. Per me sono prove, poi non sono io quello che deve andare a giocare a monopoli .
      dammi il link dove posso vedere il ban... no ban no cit
      . . .///MPower. . .

Commenta

Originariamente inviato da freddo_87 Visualizza il messaggio
        raga sono in un punto in cui nn riesco ad andare avanti, nn per la difficolta(nn ci sono nemici)....credo sia un bag...voi l'avete finito??
        si senza problemi...

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
          si senza problemi...
          sono quando i miei compagni con la motosega seghano le reti e si calano giu con le corde...cosa devo fare io????????Nella missione in ciu i terroristi lanciano i missili
          CLUB "Richard Burns Rally" SOCIO FONDATORE

[SPOILER][/SPOILER]

Commenta

sono quando i miei compagni con la motosega seghano le reti e si calano giu con le corde...cosa devo fare io????????Nella missione in ciu i terroristi lanciano i missili
            ti devi calare....c'č una matassa di cavo illuminata, č nel portellone di sinistra

Commenta

ti devi calare....c'č una matassa di cavo illuminata, č nel portellone di sinistra
              nn ce n'č illuminate....e per lo piu un mio compagno rimane indietro dietro a una copertura come se fosse sotto il fuoco nemico ma nn cč nessuno...č quello che mi fa pensare al bag...adesso provo a calarmi,magari mi posso calare ma nn č illuminata....kmq nel pčortellone al centro rimangono su due e uno in copertura e nella bussola dell'obbiettivo nn mi dice di andare giu nel portellone

[SPOILER][/SPOILER]

Commenta

nn ce n'č illuminate....e per lo piu un mio compagno rimane indietro dietro a una copertura come se fosse sotto il fuoco nemico ma nn cč nessuno...č quello che mi fa pensare al bag...adesso provo a calarmi,magari mi posso calare ma nn č illuminata....kmq nel pčortellone al centro rimangono su due e uno in copertura e nella bussola dell'obbiettivo nn mi dice di andare giu nel portellone
                controlla bene!

Commenta

controlla bene!
                  niente da fare...ti ho fatto una foto l'ho messa nel avatar...guarda se la vedi e ti ricordi

[SPOILER][/SPOILER]

Commenta

niente da fare...ti ho fatto una foto l'ho messa nel avatar...guarda se la vedi e ti ricordi
                    ma il Capitano Price e Gaz scendono vero? devi calarti dove scendono loro, la fune č a sinistra del condotto sulla destra.

Commenta

ma il Capitano Price e Gaz scendono vero? devi calarti dove scendono loro, la fune č a sinistra del condotto sulla destra.
                      sono nel condotto di mezzo ma rimangono su...nn scendono

[SPOILER][/SPOILER]

Commenta

Sto operando...
                      X