annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Call of Duty 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Call of Duty 4

Originariamente inviato da nismo26dett Visualizza il messaggio
    Ciao, si intendo nella modalità single player. Non posso sparare ai miei compagni per cui loro mi precedono e iniziano a sparare a tutti. Io arrivo e trovo già la strada aperta...e invece vorrei far tutto io, non c'è un metodo per dirgli di fermarsi all'inizio?
    Come fai tu che non ho capito? Grazie e scusa!
    certo che cè.. vai avanti te... e lasci loro dietro
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
      certo che cè.. vai avanti te... e lasci loro dietro

D'accordooo...non è possibile, in questi tipi di gioco devi andare con i piedi di piombo e la dovuta calma se non vuoi prenderti una pallottola sulle chiappe!!
      Scherzi a parte non c'è quindi un comando, vero??

E un'altra cosa, quando provo a giocare on line dopo un minuto circa il punkbuster mi "calcia" letteralmente fuori per un problema di pacchetti (0 packet flow o qualcosa del genere..) . Di che si tratta? Non vorrei dipendesse dal router. Bisogna aprire determinate porte per giocare oppure non serve?
      Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da nismo26dett Visualizza il messaggio
        D'accordooo...non è possibile, in questi tipi di gioco devi andare con i piedi di piombo e la dovuta calma se non vuoi prenderti una pallottola sulle chiappe!!
        Scherzi a parte non c'è quindi un comando, vero??

E un'altra cosa, quando provo a giocare on line dopo un minuto circa il punkbuster mi "calcia" letteralmente fuori per un problema di pacchetti (0 packet flow o qualcosa del genere..) . Di che si tratta? Non vorrei dipendesse dal router. Bisogna aprire determinate porte per giocare oppure non serve?
        Grazie.
        vero...la prima volta che giocai a Call of Duty 2...uscii in MODE RAMBO ON..con la tragica conseguenza che in 2sec mi seccarono ahahah

Commenta

tra poco dovrei riuscire a provarlo... non molto bene perchè ho il pc figo in assistenza ma dovrei riuscire a tenerlo decentemente anche sul secondo pc (P3.5 ghz overclockato, 1gb ram, 7600GS).... appena mi ritorna il pc serio mi sa che non mi schioderò dalla sedia

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
          All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

maledette poste e ancor più stramaledetta dogana, a me non è ancora arrivato
            Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
            La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
            La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

preso per ps3...impressionante molto bello ahce se troppof acile pe ri miei gusti.
              online è un vero spasso devo farci lamano peerrh cè vengo da 6 mesi intensi di resistance fall of man

Commenta

Ci sto giocando su xbox360,fantastico
                I love RX-7
                American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

Originariamente inviato da Wankel89 Visualizza il messaggio
                  Ci sto giocando su xbox360,fantastico

ank'io voglio prenderlo x xbox360
                  Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
                  Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
                  "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
                  "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

Commenta

l'ho provato su pc ieri e non è brutto dai... mi sembra bello come gioco!! poi ci sono anche armi nuove, mosse nuove ecc..... a natale ci darò dentro di brutto mi sa

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Però non è possibile compiere una missione da soli, senza nessun compagno, vero?!?!?!?!?

Commenta

Sto operando...
                      X