Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ci perdo la testa!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ci perdo la testa!!

    raga mi servirebbe un aiuto.....

    ce' qualcuno di voi che gioca a LIVE FOR SPEED con il logitech G25?

    come cavolo si configura? non riesco a configurarlo.....!!

    vado su ASSI/FF lo sterzo riesco ma accelleratore frizione e freno no, regolo ad esempio l'acelleratore,poi vado su: ASSI DISPONIBILI ne selezionu un' altro per il freno e invece di darmi il freno mi agisce di nuovo sull' accelleratore.......

    ce' qualcuno che mi sa' aiutare?
    Ultima modifica di ongarino; 10-07-2007, 10:54.
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

  • #2
    Re: ci perdo la testa!!

    imposta dal logitech profiler gli assi separati, altrimenti non risolverai mai niente

    Commenta


    • #3
      Re: ci perdo la testa!!

      Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
      imposta dal logitech profiler gli assi separati, altrimenti non risolverai mai niente
      sugli altri giochi mi va da dio, l'ho' configurato correttamente, e' su LIVE FOR SPEED che ha un metodo di configurazione complicato e non riesco a configurarlo........
      SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

      Commenta


      • #4
        Re: ci perdo la testa!!

        è + preciso degli altri..diciamo così

        Commenta


        • #5
          Re: ci perdo la testa!!

          eh e come si fa?
          SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

          Commenta


          • #6
            Re: ci perdo la testa!!

            nn ho molta dimistichezza....il mio Microsoft si autoconfigura praticamente..io mi setto giusto i vuoti al centro dello sterzo,la sensibilità dei pedali,la forza del Force Feedback e qualcos'altro
            HGT!! che vuol dire mettere gli assi separati? a che serve

            Commenta


            • #7
              Re: ci perdo la testa!!

              ce un programma che ti danno con il volante lo devi caricare da li il gioco almeno io con Dfp facevo cosi!!!!
              - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
              "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

              Commenta


              • #8
                Re: ci perdo la testa!!

                e' il logitech profiler..... ma non mi serve su live for speed inquanto il logitech g25 live for speed lo riconosce da solo...... il problema e che poi il settaggio esatto dei pedali non riesco a farlo.... scvhiaccio il freno e acellera ecc... sono configurati sballati...
                SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                Commenta


                • #9
                  Re: ci perdo la testa!!

                  Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
                  e' il logitech profiler..... ma non mi serve su live for speed inquanto il logitech g25 live for speed lo riconosce da solo...... il problema e che poi il settaggio esatto dei pedali non riesco a farlo.... scvhiaccio il freno e acellera ecc... sono configurati sballati...
                  Allora:
                  1) da pannello di controllo-periferiche di gioco-proprieta' settalo cosi':
                  __Force Feedback 100%
                  __Amortizzatore 0%
                  __Effetto molla 0%
                  __Gradi di rotazione 540 per le "stradali", 450 o 540 per le GT/GTR, per le OW invece non ti so dire non usandole mai.
                  __Assi separati
                  2) da live for speed - Opzioni invece setta cosi':

                  __Assi freno/accelleratore: separato
                  __Tipo di cambio: metti cambio o sequenziale, dipende da come usi la leva del G25
                  __Steering lock: metti lo stesso che hai nel pannello di controllo/gradi di rotazione
                  __PEr settare i comandi vai nella pagina assi/FF, poi prima selezioni in basso al centro il comando che vuoi settare, ad esempio "accelleratore", poi clikki in basso a dx dove c'e' l'elenco degli assi e selezioni quello corrispondente.
                  Se funziona al contrario c'e' il pulsante "inverti asse".
                  Rimuovi zona morta: no


                  Se non riesci nemmeno cosi' prova a scrivere sul forum di LFS, puoi farlo anche se hai solo la demo (l'importante e' che sei regolarmente registrato senno' ti sgamano e s'incazzano eh he).

                  P.S.
                  Che versione/patch hai di lfs?
                  Che driver usi? i 4.60 o i 5.0?
                  Ultima modifica di Diablo; 14-07-2007, 18:49.
                  E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
                  e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
                  e' l'ignoranza che crea la violenza...
                  S.S.S.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X