annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRAW 2 - Ghost Recon Andvanced Warfighter 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GRAW 2 - Ghost Recon Andvanced Warfighter 2

Ho provato la demo e promette molto bene, grafica spettacolare ma piuttosto leggera, peccato che la demo fosse solo multiplayer.

Qualcuno di voi ha gia' provato il gioco completo su PC o 360?
    Dovrei prenderlo uno di questi giorni, ma prima di far l'acquisto aspetto anche vostri pareri.

P.S.
    Adoro la saga di TomClancy (splinter cell e tutti gli altri), ma sempre meglio chiedere prima! (gia' con colin mc rae dirt mi son preso una fregatura)
    E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
    e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
    e' l'ignoranza che crea la violenza...
    S.S.S.

Re: GRAW 2 - Ghost Recon Andvanced Warfighter 2

Originariamente inviato da Diablo Visualizza il messaggio
    Ho provato la demo e promette molto bene, grafica spettacolare ma piuttosto leggera, peccato che la demo fosse solo multiplayer.

Qualcuno di voi ha gia' provato il gioco completo su PC o 360?
    Dovrei prenderlo uno di questi giorni, ma prima di far l'acquisto aspetto anche vostri pareri.

P.S.
    Adoro la saga di TomClancy (splinter cell e tutti gli altri), ma sempre meglio chiedere prima! (gia' con colin mc rae dirt mi son preso una fregatura)
    io ce l'ho ma l'ho provato giusto 20 minuti tanto x vederlo... anke xk nn potendo tenere una grafica decente e fluida ho lasciato perdere...
    a me piace anche se preferisco dei giochi più "semplici" nel senso che avendo poco tempo per giocare non posso sbattermi più di tanto per avanzare di poco, meglio giochi più immediati tipo tomb raider...
    gli altri ghost recon nn li ho provati se non per 20 minuti come GRAW 2 però un amico che li ha finiti tutti fin dal primo mi ha detto che non è bello come gli altri (escluso GRAW che secondo lui è il peggiore)

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

x 360 è parecchio bello.la media recensioni è di 8.6/10.

http://www.gamestats.com/objects/862/862427/

su pc nn sò ma le recensioni sono positive:
      http://www.gamerankings.com/htmlpage...sp?q=recon%202
      Ultima modifica di Isola; 16-07-2007, 13:26.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Comprato e provato un poco in pausa pranzo, stupendo! (almeno per i miei gusti)
        Per la grafica che ha e' gira bene pure con dettagli alti a 1024x768 (con un E6300 overclokkato, 2gb in dualchannel e 1600xt, nessun pc della nasa ).

Sapete se si puo' aumentare manualmente il livellodi dettaglio? Alcune opzioni non me le lascia mettere su "max" ma solo su "medium" nel gioco.
        Ultima modifica di Diablo; 16-07-2007, 14:28.
        E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
        e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
        e' l'ignoranza che crea la violenza...
        S.S.S.

Commenta

l'ho appena com inciato adesso che sto a casa causa febbre... con 3-4 linee riesco a giocarci, l'altro giorno con 39 di febbre non c'ho neanche provato

sono alla seconda missione, ma dopo un po' m'ammazzano sempre!!

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
          All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Sto operando...
          X