annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gioco per pc.... elp .... elph :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gioco per pc.... elp .... elph :)

mi consigliate un gioco di macchine tipo gran turismo della ps
    però non troppo pesante, ho un pentium 4 2,4ghz del 2000
    con 768MB di ram e una scheda video(gforce fx440) da 32MB
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Re: gioco per pc.... elp .... elph

inteso come simulatore c'è Live For Speed, reale (più di GT4), giocabile anche con tastiera se si usano macchine poco potenti, disponibili molti addons, gratis (escluse le "licenze speciali S1/S2) e leggero.

poi c'è GTR, ci sono macchine da gara tipo murcielago, 360 modena e ci sono alcune piste reali (monza, barcellona, valencia...), si trovano varie addons, auto, piste anche per questo... dovrebbe girarti con la risoluzione un po' bassa... a me girava su un duron 1200, 484 ram, e una ati 9200 128mb...

poi... rFactor, c'è una demo gratuita anche di quello, nn l'ho mai provato ma dovrebbe essere come LFS ma con grafica molto migliore, pure di questo ci sono varie auto, piste ecc...

poi... per acquistare le versioni complete penso che sai a chi rivolgerti no??

(intendo Steam, che pensavate?? )

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
      mi consigliate un gioco di macchine tipo gran turismo della ps
      però non troppo pesante, ho un pentium 4 2,4ghz del 2000
      con 768MB di ram e una scheda video(gforce fx440) da 32MB
      gran turismo basta anche un p2...non lo accendi e giochi alla play...no scherzo se voui il divertimento devi optare per titoli vecchi se no cambia tutto il pc...

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
        gran turismo basta anche un p2...non lo accendi e giochi alla play...no scherzo se voui il divertimento devi optare per titoli vecchi se no cambia tutto il pc...
        allora mi conviene comprare una ps2 ... tanto ora te le buttano dietro a 100-150€ ho sentito in giro...
        gli faccio fare la modif....
        e compro GT..... quale tra tutti mi consigliate?
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

allora mi conviene comprare una ps2 ... tanto ora te le buttano dietro a 100-150€ ho sentito in giro...
          GT1-2-3-4 Prolugue..insomma GT con annessi e connessi

Commenta

il 4 ovvio, non è male neanche il 3 ma vedrai che il 4 ti occupa per abbastanza tempo...

PS. se parti col presupposto di prendere pochi giochi evita la modifica perchè il gioco non vale la candela...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
              il 4 ovvio, non è male neanche il 3 ma vedrai che il 4 ti occupa per abbastanza tempo...

PS. se parti col presupposto di prendere pochi giochi evita la modifica perchè il gioco non vale la candela...
              non mi dire

perchè?
              quali controindicazioni ci sono?

io solo "GT?" userò!
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

non mi dire

perchè?
                quali controindicazioni ci sono?

io solo "GT?" userò!
                allora se fai come me che prendi la play 2 per avere pochi giochi se non per usare praticamente solo GT evita perchè la modifica a meno che non te la fai da solo o cmq da persone super-fidate che sanno cosa stanno facendo e non ti vogliono inchiappettare non ti conviene... non so da te, qui dalle mie parti l' 80% della gente che la modifica si lamenta perchè poi o non gli legge più gli originali o glie ne legge uno su 5 o addirittura dopo 5 mesi si fotte... se vuoi con uno di questi posso metterti in contatto se acconsente così ti spiega meglio com'è visto che a lui è capitata una inc***ta del genere...

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                  inteso come simulatore c'è Live For Speed, reale (più di GT4), giocabile anche con tastiera se si usano macchine poco potenti, disponibili molti addons, gratis (escluse le "licenze speciali S1/S2) e leggero.

poi c'è GTR, ci sono macchine da gara tipo murcielago, 360 modena e ci sono alcune piste reali (monza, barcellona, valencia...), si trovano varie addons, auto, piste anche per questo... dovrebbe girarti con la risoluzione un po' bassa... a me girava su un duron 1200, 484 ram, e una ati 9200 128mb...

poi... rFactor, c'è una demo gratuita anche di quello, nn l'ho mai provato ma dovrebbe essere come LFS ma con grafica molto migliore, pure di questo ci sono varie auto, piste ecc...

poi... per acquistare le versioni complete penso che sai a chi rivolgerti no??

(intendo Steam, che pensavate?? )
                  rFactor come LFS??? MANCO parenti, LFS è DECISAMENTE superiore a livello di fisica/comportamento delle auto, un vero simulatore
                  E poi il nostro Pasquale LFS già lo conosce .....

Commenta

Originariamente inviato da imamura72 Visualizza il messaggio
                    rFactor come LFS??? MANCO parenti, LFS è DECISAMENTE superiore a livello di fisica/comportamento delle auto, un vero simulatore
                    E poi il nostro Pasquale LFS già lo conosce .....
                    ah... allora evito di scaricarlo se è così...

Commenta

Sto operando...
                    X