annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PLAY3 o XBOX 360

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PLAY3 o XBOX 360

ciao ragazzi a breve vorrei comprare una di queste due consol
    cosa mi consigliate come prestazioni/prezzo????
    L' Xbox costa esattamente la meta della play....ma è tanto inferiore o siamo li???
    Devil May Cry

Re: PLAY3 o XBOX 360

comprati un xbox, poi tra un paio di annetti, quando la ps3 costerà di meno, vendi l'xbox e compri il gioiellino sony...poi aspetti un altro paio d'annetti e vendi la ps3 in favore di un nuovo gioiellino by microsoft che uscirà buhauhauahuahua
    MAI STRAC!!!

Commenta

io son sempre stato sostenitore e soddisfatto cliente della sony...poi ho visto qualche gioco su xbox 360 e ci son rimasto male...
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

ora cm ora t consiglio la 360....xò quando x ps3 uscirà gt5 nn so se sarò sempre di questa idea......la ps3 ora cm ora costa troppo secondo me....
        206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
        BRIGATE ROSSONERE
        >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Originariamente inviato da SuperRoby88 Visualizza il messaggio
          ora cm ora t consiglio la 360....xò quando x ps3 uscirà gt5 nn so se sarò sempre di questa idea......la ps3 ora cm ora costa troppo secondo me....
          io ho preso la 360 per farmi gears e forza 2 che sono i titoli di punta dei generi da me preferiti.. diciamo che contando il prezzo va bene, certo però la 360 gli devi fare una modifica sul raffreddamento se no scoppia ogni 2 settimane e i giochi devo dire mi hanno deluso un pò ... insomma next gen e poi vedi gears scattare... io alla fine l' ho venduta.. quando uscirà gt5 mi farò la play3 e sò già che sarò soddisfatto.. in 10 anni e 3 console sony sono sempre stato soddisfatto...
          TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
          R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
          SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
          Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

nn dar retta le ho tutte e due.....compra a compre il 21/10/2007 la Ps3...........nn c'è storia tra le due!!!!
            - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
            "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

Originariamente inviato da Marco 2.0 16v Visualizza il messaggio
              nn dar retta le ho tutte e due.....compra a compre il 21/10/2007 la Ps3...........nn c'è storia tra le due!!!!
              Infatti meglio la 360
              Anche perchè di giochi per PS3 c'è poco e un cazzo e ormai è uscita nel resto del mondo l'1 novembre 2006.

Commenta

nn c'è storia troppo superiore la x

costo abb contenuto modalità on line da favola e giochi superiori e nn potete dire di no

per ora la PS3 è molto inferiore ...magari un giorno si rifarà ma nn penso ke la microzoz rimanga a guardare

Sorrow, sank deep inside my blood
                all the ones around me, I cared for
                and most of all I loved
                but I can't see myself that way
                please don't forget me
                or cry while I'm away

XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

Commenta

sono discorsi un pò relativi... se parliamo puramente di hardware la superiorità della ps3 è accertata.. i titoli al momento vanno a vantaggio della 360.. un quadro chiaro si potrà fare solo tra un annetto adesso è assurdo paragonarle.. resta il fatto che la x di serie e ampiamente inaffidabile ed è provato... speriamo nelle nuove versioni...la ps3 è stata derisa fin da prima del lancio (stufetta, bistecchiera ecc) eppure funziona e bene...

Commenta

Originariamente inviato da Tuning Style Visualizza il messaggio
                    nn c'è storia troppo superiore la x

costo abb contenuto modalità on line da favola e giochi superiori e nn potete dire di no

per ora la PS3 è molto inferiore ...magari un giorno si rifarà ma nn penso ke la microzoz rimanga a guardare

molto obbiettiva la tua analisi il costo è abbastanza basso ma se ogni 3 settimane poi sei fermo 2 perchè è fusa... l' online non ha niente da invidiare all' online ps3 che sta partendo benissimo... giochi sono multipiattaforma quindi identici al max si puo dire che siano usciti un pò prima sulla x.. se confrontiamo poi dal lato multimediale la x fa pena infatti esce l' elite per recuperare un pò del gap tecnologico..hdmi e balle varie.. il discorso film è un pò particolare a molti può non interessare nemmeno però se sei appasionato di film in alta definizione la ps3 è universalmente riconosciuta come il miglior lettore br a basso costo..

Commenta

Sto operando...
                    X