annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stranglehold x Pc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stranglehold x Pc

Ciao ragazzi !! avete visto il nuovo gioco Stranglehold che uscirà a breve dicono il 07/09/2007 speriamo però peccato ke io non ci posso giocare guardate qui ke cosa richiede sto gioco....
    requisiti minimi per la versione PC assolutamente fuori da ogni grazia divina:

* Sistema operativo Windows XP SP2 / Vista (supporta Games for Windows)
    * Processore Dual Core
    * 2 Gigabyte di Ram
    * scheda video Nvidia 7800 / ATI x1300 o superiore (due schede assolutamente non equivalenti: la prima va circa 2 o 3 volte la seconda… mah)
    * 15 (non è un errore, non manca una virgola, sono proprio QUINDICI) gigabyte di spazio su disco

PAURAAAAA PAURAAAAAAAAA
    Però e una bomba davvero bello vi lascio anche un sito dove potete vedere un'anteprima http://pc.spaziogames.it/content2/ne..._foto=0&foto=1

Ragazzi lasciatemi tutte i vostri pareri e per chi lo potrà comprare fatemi sapere..ok ciaoo a tutti !!!!!

Re: Stranglehold x Pc

requisiti esagerati: come se uno puo spendere per avere un PC nuovo tutti gli anni.
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

si si infatti roba da matti...però nn vedo l'ora che esce per vederloo se davvero merità!

Commenta

dicono sia il successoredi Max Payne...vediamo se sarà all'altezza...

io come requisiti ho una x1400 ma tanto so gia che dovro' mettere ttuto al minimo e scatterà lo stesso...
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
          dicono sia il successoredi Max Payne...vediamo se sarà all'altezza...

io come requisiti ho una x1400 ma tanto so gia che dovro' mettere ttuto al minimo e scatterà lo stesso...
          la demo mi ha fatto pensare altro,è più action.Sembra ,come era nei proggetti,un film
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Con tutta probabilità hanno messo x1300 perchè è la più piccola Ati con supporto Shader Models 3.0, anche se sarebbe stato più corretto scrivere 6800 per le schede NVidia
            Ultima modifica di Mav85; 25-09-2007, 22:22.

Opel Vectra A 1.389cc OHC, 1 Carburatore doppio corpo, ~1000Kg, 75/55 Cv/Kw

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              la demo mi ha fatto pensare altro,è più action.Sembra ,come era nei proggetti,un film
              beh max payne ha un'atmosfera molto cinematografica e continua a rimanere il mio vg preferito..troppo bello..ma voglio vedere sto stranglehold...è uscito?

si riesce gia a trovare?
              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Sto operando...
              X