Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vecchissimo gioco...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vecchissimo gioco...

    Ciao a tutti!

    Mi sono ricordato di un giochino che avevo sul pc (si parlava di 286 o 486...) su floppy da 5"25... quindi capite quanto è vecchio...

    Non ricordo però il titolo... o meglio, mi ricordo che erano 2 parole ed una era "machine"...

    Il gioco consisteva nel porre in uno spazio 2D alcuni oggetti... come palline da baseball, bowling, candele, scimmie che pedalando azionavano cinghie che azionavano tappeti mobili e altre cose del genere...
    Scopo del gioco era realizzare un percorso adatto a fare "qualcosa" che non ricordo...

    Per caso qualcuno se lo ricorda?
    Mi scuso per le informazioni frammentarie ma parliamo di molto più di 10 anni fà...
    "Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

    "He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

    >>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

  • #2
    Re: Vecchissimo gioco...

    Originariamente inviato da Manolo82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Mi sono ricordato di un giochino che avevo sul pc (si parlava di 286 o 486...) su floppy da 5"25... quindi capite quanto è vecchio...

    Non ricordo però il titolo... o meglio, mi ricordo che erano 2 parole ed una era "machine"...

    Il gioco consisteva nel porre in uno spazio 2D alcuni oggetti... come palline da baseball, bowling, candele, scimmie che pedalando azionavano cinghie che azionavano tappeti mobili e altre cose del genere...
    Scopo del gioco era realizzare un percorso adatto a fare "qualcosa" che non ricordo...

    Per caso qualcuno se lo ricorda?
    Mi scuso per le informazioni frammentarie ma parliamo di molto più di 10 anni fà...
    forse ce l'ho da qualche parte... dovrei averlo scaricato ancora 7-8 anni fa... se mi dai una mail te lo mando se lo trovo, così vedi se è quello...

    Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

    Commenta


    • #3
      Re: Vecchissimo gioco...

      Originariamente inviato da Manolo82 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!

      Mi sono ricordato di un giochino che avevo sul pc (si parlava di 286 o 486...) su floppy da 5"25... quindi capite quanto è vecchio...

      Non ricordo però il titolo... o meglio, mi ricordo che erano 2 parole ed una era "machine"...

      Il gioco consisteva nel porre in uno spazio 2D alcuni oggetti... come palline da baseball, bowling, candele, scimmie che pedalando azionavano cinghie che azionavano tappeti mobili e altre cose del genere...
      Scopo del gioco era realizzare un percorso adatto a fare "qualcosa" che non ricordo...

      Per caso qualcuno se lo ricorda?
      Mi scuso per le informazioni frammentarie ma parliamo di molto più di 10 anni fà...
      The incredible Machine! Lo adoro!

      Commenta


      • #4
        Re: Vecchissimo gioco...

        Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        The incredible Machine! Lo adoro!
        ... >>> THE INCREDIBLE MACHINE <<< ...

        Commenta


        • #5
          Re: Vecchissimo gioco...

          ci giocavo anche io sul 486, bellissimo , quanti gatti ho fatto soffrire

          Commenta


          • #6
            Re: Vecchissimo gioco...

            Figata di gioco! Se volete farlo girare con XP provate con "DOSBOX", un programma che simula l'ambiente MS DOS e le variabili BLASTER delle vecchie schede audio.
            RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
            MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
            RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
            La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
            "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

            Commenta


            • #7
              Re: Vecchissimo gioco...

              E comunque hanno fatto un seguito che si chiama "The return of the incredibile machine"

              Commenta


              • #8
                Re: Vecchissimo gioco...

                SIIIIIIIII!!!!!! E' proprio questo!!! Grandi!!!

                Ci passavo le giornate da bambino... che bello...
                "Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

                "He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

                >>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

                Commenta

                Sto operando...
                X