Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Armadillo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Armadillo

    chi gioca con questo giochino spacca-cervello?a che livello siete?io l'ho installato oggi e sono arrivato al livello 13
    Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
    La roulotte per nani
    27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

  • #2
    Re: Armadillo

    ma non c'è proprio nessuno?stasera ho raggiunto il 17 dai scaricatelo, c'è anche l'editor per farsi dei livelli fuori di testa
    Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
    La roulotte per nani
    27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

    Commenta


    • #3
      Re: Armadillo

      Di che gioco stai parlando?

      Con google mi dice "armadillo run", si tratta di questo?

      Perchè ho scaricato la demo è sembra interessante, peccato abbia solo 6 livelli
      Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
      "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
      "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
      "Incontenibile come la merda liquida"

      Commenta


      • #4
        Re: Armadillo

        Originariamente inviato da Pieros86 Visualizza il messaggio
        Di che gioco stai parlando?

        Con google mi dice "armadillo run", si tratta di questo?

        Perchè ho scaricato la demo è sembra interessante, peccato abbia solo 6 livelli
        esattamente! io ho la versione completa con 1000livelli ed editor emule?
        Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
        La roulotte per nani
        27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

        Commenta


        • #5
          Re: Armadillo

          Ho trovato una versione con 50 livelli, c'è anche l'editor

          è la 1.0.1
          Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
          "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
          "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
          "Incontenibile come la merda liquida"

          Commenta


          • #6
            Re: Armadillo

            Originariamente inviato da Pieros86 Visualizza il messaggio
            Ho trovato una versione con 50 livelli, c'è anche l'editor

            è la 1.0.1
            si va bene, ma se trovi la 1.0.3 è meglio, ha 1000livelli...se cerchi c'è io lo tirata giu dal mulo
            Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
            La roulotte per nani
            27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

            Commenta

            Sto operando...
            X