annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PC] gioco gratuito bmw

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [PC] gioco gratuito bmw

Originariamente inviato da Dany16Vturbo Visualizza il messaggio
    quando sei al box, clicca la prima casella in alto (non ricordo il nome) e selezione head up display
    no no ho risolto grazie

mi piace troppo stò gioco

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

scaricato e giocato sto ubriacando l'M3 di pendoli al nur troppo figo peccato ci siano solo 2 piste e che queste due siano il nuovo nurburgring...mo quasi quasi provo ad importare il vecchio nur da GTR2,tanto il codice programmazione è lo stesso

Commenta

molto bello sto gioco, poi giocare in rete è eramente divertente...almeno finchè nn sbrocco e mi metto contromano!!!
        cmq senza controlli elettronici è veramente dura!
        -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
        -sticchesticchesdighetdighedicche
        -Pedal to the metal
        -Che pizza volete?
        -W la bucatura
        -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
        Ma chi cazz mo' ffa fà
        Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

6 finito nel laghetto cmq bel giochino, ma io ho solo la tastiera e mi slogo i ditini

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Commenta

ho provato a scaricarlo e cè l ho fatta, peccato che ci vule un pentium4 e io nn l ho!!!però un po ho giocato ed era bello... peccato davvero!!!
            gran bella macchina...
            sarebbe bello che anche le altre case per pubblizzare le macchine facessoro giochi così!

Club Punto 55 - TommyGT - Membro n°28

IL TUNING NON è UNA MANIA, MA UNA FILOSOFIA

Commenta

Originariamente inviato da minage Visualizza il messaggio

ottimo il consiglio di azzerare quel 25.00 nel file .plr che per chi non l'ha capito si trova nella directory principale del gioco > UserData > Proprio profilo > proprio_nome.plr
              stasera devo provare...e poi su proprio_nome.plr che bisogna fare?

proprietà?
              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

click destro-apri con-blocco note

Commenta

tnx
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

che vuol dire: no support for texture compression found. DXT compression required?
                    Nati nel 1980 member n°8
                    B.T.G. BolognaTuningGroup Membro n. 9
                    -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 11
                    ho concluso affari perfetti con: dariobass, apo, neopazzo-gt,mercenari
                    sorgente: jvc avx 2;anteriore: ct250 con k9 e cw161n con k12;sub: 4712 a 2 ohm com f2-300;batteria: optima yellow top (morta );crox: audiocontrol 3xs;cap: audiolink 1 farad

Commenta

Originariamente inviato da Dany16Vturbo Visualizza il messaggio
                      click destro-apri con-blocco note
                      fatto...solo che ho provato con la tastiera e non ho notato molta differenza....appena ho qualche minuto di tempo attacco il DFP e guardo meglio...

cmq gia da quando ho installato i driver nuovi il comportamento in curva gia era cambiato...si alleggeriva un po lo sterzo.
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Sto operando...
                      X