out run.... (faccia commossa)
ora piango,scende la lacrimuccia..........
la testarossa cabrio......i quadri orrendi ma fantastici.......
la radio con la manina che girava la manopola quando cambiavi la musica che volevi........e poi..................
la cosa + bella,la ragazza che avevi accanto che quando ti cappottavi o quando sbattevi contro l'albero si inkazzava e ti tirava gli schiaffetti in testa
oppure i finali diversi a seconda della strada che avevi scelto........
con quello mio preferito che era la fine del deserto,con tutte le gnokke che ti davano i bacetti e la ragazza furiosa che fumava dalla testa dalla rabbia.......
e avevo il commodore 64.
ragazzi grazie di esistere!
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Messaggio originariamente postato da Toivonen out run.... (faccia commossa)
ora piango,scende la lacrimuccia..........
la testarossa cabrio......i quadri orrendi ma fantastici.......
la radio con la manina che girava la manopola quando cambiavi la musica che volevi........e poi..................
la cosa + bella,la ragazza che avevi accanto che quando ti cappottavi o quando sbattevi contro l'albero si inkazzava e ti tirava gli schiaffetti in testa
oppure i finali diversi a seconda della strada che avevi scelto........
con quello mio preferito che era la fine del deserto,con tutte le gnokke che ti davano i bacetti e la ragazza furiosa che fumava dalla testa dalla rabbia.......
e avevo il commodore 64.
ragazzi grazie di esistere!
Qualcuno che se lo ricorda!!!
Ragazzi, è come Sega Rally, solo un po' più vecchio!
Beh raga.. non lamentiamoci troppo per NFS6... perchè stasera ho provato Test Drive 2002 (credo sia il 7 in pratica...)...beh rispetto ai 6 titoli precedenti che erano un obrobrio... qualche miglioramento c'è stato! Grafica buona... NIENTE danni (:rolleyes: ) COLONNA sonora davvero bella... alla FastAndFurious... mai bella come quella di NSF6 cmq...
Messaggio originariamente postato da n1k0 Beh raga.. non lamentiamoci troppo per NFS6... perchè stasera ho provato Test Drive 2002 (credo sia il 7 in pratica...)...beh rispetto ai 6 titoli precedenti che erano un obrobrio... qualche miglioramento c'è stato! Grafica buona... NIENTE danni (:rolleyes: ) COLONNA sonora davvero bella... alla FastAndFurious... mai bella come quella di NSF6 cmq...
eh già Test drive doveva contrastare la saga di NfS ma nn c'era per niente paragone... diciamo che NfS 2 era + bello di TD6 (solo perché nfs1 nn l'ho provato, altrimenti...)
io ho provato Total Immersion Racing ma nn mi è piaciuto troooppo arcade troooppo finto
Messaggio originariamente postato da FabiO.P.C. eh già Test drive doveva contrastare la saga di NfS ma nn c'era per niente paragone... diciamo che NfS 2 era + bello di TD6 (solo perché nfs1 nn l'ho provato, altrimenti...)
io ho provato Total Immersion Racing ma nn mi è piaciuto troooppo arcade troooppo finto
Messaggio originariamente postato da Morpheus Quindi rimango sempre sul mio bel NFS 5!!!?
Ma c'è qualcosa di meglio?...
Approposito, qualcuno sa come e se si può cambiare quelle orrende canzoni nel 5?? Magari metterci quelle del 6??
mmh.. parlano bene (fabioOPC rulezzz..) di F1-2002 con la modifica stile "gran turismo" io ho visto solo le immagini e sono spaziali! Però è grossa da scaricare!
Messaggio originariamente postato da n1k0 mmh.. parlano bene (fabioOPC rulezzz..) di F1-2002 con la modifica stile "gran turismo" io ho visto solo le immagini e sono spaziali! Però è grossa da scaricare!
Commenta