nessuno sa qualche sito dove ci sono le auto per "NFS porsche 2000"??? Dico... che non siano porsche però... domani provo a vedere se funzionano quelle del "4" su quelle del "porsche 2000"... ma non credo proprio
Messaggio originariamente postato da n1k0 nessuno sa qualche sito dove ci sono le auto per "NFS porsche 2000"??? Dico... che non siano porsche però... domani provo a vedere se funzionano quelle del "4" su quelle del "porsche 2000"... ma non credo proprio
Da quanto so io per "NFS porsche 2000" c'è solo porsche... mi spiace ma nn vanno quelle del 4
ah! un appunto per il sito che ho scritto qualche post fa... ogni tanto nn funziona e viene una pag nera con scritto "NFScars down!" con sotto qualche affiliato... beh provate il gg dopo... il sito è veramente bello ed è aggiornato giornalmente e poi c'è la SUPRA di FAST
c'è le macchine per il 3 , 4 , 5 (porsche)... e clikkando su qualche affiliato trovate anche le piste...
Messaggio originariamente postato da FabiO.P.C. ah! un appunto per il sito che ho scritto qualche post fa... ogni tanto nn funziona e viene una pag nera con scritto "NFScars down!" con sotto qualche affiliato... beh provate il gg dopo... il sito è veramente bello ed è aggiornato giornalmente e poi c'è la SUPRA di FAST
c'è le macchine per il 3 , 4 , 5 (porsche)... e clikkando su qualche affiliato trovate anche le piste...
già anche io tempo fa ho scaricato qualche car da lì (prima dell'ERA FAST AND FURIOUS) bel sito!
su win 2k non va e su 98 è troppo brutto......xkè?
beh... strano... dipende dai punti di vista...
allora... il pc è + che ok (io ho un P3@960mhz 256mb pc133 e geforce2mx32sdr e gira bene a 1024x768)... se hai provato anche il NFS5 della differenza grafica te ne accorgi di sicuro (se non sbaglio il 4 è stato sviluppato per le directx 6.0...:rolleyes: )
sei sicuro di aver configurato bene il "3dsetup" del gioco??? Non è che magari hai lasciato su "software render" anziché direct3d device?!??!? Dai un'occhiata lì! (cartella 3dsetup -> 3dsetup.exe)
Vi interessa scambiare Need for Speed con uno dei seguenti giochi??
CARMAGEDDON
AGE OF EMPIRES 2: THE AGE OF KINGS
AGE OF EMPIRES 2: THE CONQUERORS EXPANSION
DEMOLITION RACER
EXTREME-G 2
F1 2000
F1 2001
FIFA 2000
FIFA 2001
FIFA 2002
GP2
GP3