Messaggio originariamente postato da n1k0 non male entrambi.. anche se di grafica si vedono già diverse pecche
nn tutto è perfetto.... cmq Midnight club 2 è fatto veramente bene... nn vedo pecche a parte gli scarponi di quello in moto... sono ENORMI e poi gli effetti luce sono davvero belli
cmq io sono sempre del parere che un gioco per essere bello nn deve necessariamente avere una grafica assurda Need for Speed Hot Pursuit 2 ne è un esempio... e anche Rallisport challenge
Messaggio originariamente postato da FabiO.P.C. nn tutto è perfetto.... cmq Midnight club 2 è fatto veramente bene... nn vedo pecche a parte gli scarponi di quello in moto... sono ENORMI e poi gli effetti luce sono davvero belli
cmq io sono sempre del parere che un gioco per essere bello nn deve necessariamente avere una grafica assurda Need for Speed Hot Pursuit 2 ne è un esempio... e anche Rallisport challenge
beh.. la moto non è fatta benissimo guarda il disco ant..
e guarda la mustang in downtown e un quadretto unico... oltretutto non ha neanche uno shading decente (che invece sono fatti bene in midnight club 2)
Con questo non voglio dire che la grafica conta + di tutto.. però siamo nel 2003.... con le directx 9 ormai fuori da un po'
presentare dei giochi che sembrano fatti a metà (tipo street legal....) non mi piace come tecnica!
E poi azzo.. guarda qualche shot di Racing Evoluzione per Xbox
(a parte che gli shot non rendono mai abbastanza...)
cmq... c'è una differenza abissale.. nonostante la scheda della xbox sia "solo" una geforce 3 e mezzo.... e che gli sviluppatori xbox non si sbattono come quelli per play2 che hanno un hardware ancora meno giovane....
Il pc ci offre giochi (vedi unreal 2 & simili) che sono graficamente mostruosi (a me u2 scatta da far paura) e che sono anche fatti da dio.. molto divertenti! Purtroppo però sono sempre e solo sparatutto o cmq pochissimi sono di simulazione auto/moto o cmq corse...
Secondo me uno dei pochi giochi racing (recenti) sviluppato davvero bene (grafica, longevità, ecc...) secondo me è MotoGp!
Se guardi gli altri:
F1-2002 è un po' ostico come grafica (cioè .. bella ma "lenta") e non è proprio una "simulazione"...
(certo che cmq con la mod GTracing è una favola)
Gran Prix 4 è eccezionale come simulazione, però è molto difficile da far girare fluido...
Rallisport challenge.. beh grafica straordinaria ma arcade da far paura....
Colin Mc Rae Rally... ma quando cacchio esce per pc!! L'hanno ritardato fino a giugno!! Spero solo che sia un capolavoro...
Street legal... innovativo.. ma sviluppato coi piedi... grafica non orrenda ma ci si avvicina ... lentezza sui computer della NASA... e un sacco di bugs
Quelli che stanno uscendo ora.. beh.. molti promettono bene sulla carta ma finchè non si provano...
E mi chiedo.. come cacchio fanno a sviluppare i giochi per ps2 e xbox e farli uscire prima che per pc?? calcolando che non si possono patchare devono stare attentissimi ai bugs... boh... o li sviluppano mesi prima o hanno i controOO
Commenta