io ho il gioco ke aspettate tutti.... si NEED FOR SPEED UNDERGROUND!spettacolo anke la presentazione si puň fare di tutto dal neon ad aerografare la makkina...
inizialmente le auto non sono tante io ho iniziato con il 206 ora ho la sentra!come inizi ti propone tante gare:
-eliminazione diretta
-sbandata
-sprint
-gara a giri
-accellerazione
Contro del gioco:
i soldi guadagnati non servono quasi a nulla perchč le parti le devi prima sbloccare... e le makkine costano veramente poko!
al prossimo post vi metto un pň di screen shots by ME!!!
Non importa se vinci di un centimetro o di un kilometro...
....l'importante č VINCERE!
SMANETTONE TOKIO EXTREME RACING ideatore del 3D GT TOURNAMENT
Messaggio originariamente postato da Sa_86 io ho il gioco ke aspettate tutti.... si NEED FOR SPEED UNDERGROUND!spettacolo anke la presentazione si puň fare di tutto dal neon ad aerografare la makkina...
inizialmente le auto non sono tante io ho iniziato con il 206 ora ho la sentra!come inizi ti propone tante gare:
-eliminazione diretta
-sbandata
-sprint
-gara a giri
-accellerazione
Contro del gioco:
i soldi guadagnati non servono quasi a nulla perchč le parti le devi prima sbloccare... e le makkine costano veramente poko!
Ciao ma te lo hai x pc o x ps2? scommetto ke l'hai scaricato xke nn č uscito ankora io lo sto aspettando x ps2
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
Messaggio originariamente postato da Sa_86 io ho il gioco ke aspettate tutti.... si NEED FOR SPEED UNDERGROUND!spettacolo anke la presentazione si puň fare di tutto dal neon ad aerografare la makkina...
-eliminazione diretta
-sbandata
-sprint
-gara a giri
-accellerazione
Contro del gioco:
Commenta