annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BIOSHOCK[xbox360]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BIOSHOCK[xbox360]

Mi meraviglio di non trovare un 3d dedicato a quello ke posso definire il primo vero capolavoro per 360 dopo gears of wars(almeno per gli amanti degli fps e sparatutto)!!!!!!

per chi l'avesse snobbato....trattasi di un fps DA PANICO graficamente(halo3 bello per quanto possa essere,non arriva a tanto)...misto tra avventura e horror,con elementi gdr ed uno splendido doppiaggio in perfetto italiano....tutto mescolato con una trama degna di un film!!!

http://www.spaziogames.it/content/ar...id=6545&p=x360

qui una recenzione molto dettagliata...
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Re: BIOSHOCK[xbox360]

Ho la versione PC, spettacolare!

A che livello sei arrivato?
    E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
    e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
    e' l'ignoranza che crea la violenza...
    S.S.S.

Commenta

sono al secondo,non ho ben capito cosa cambia se succhio o meno l'energie dalle sorelline...

devo di re ke anche la difficoltà e ben calibrata...

ieri sera l'ho fatto provare ad un amico....dopo il video iniziale...e rimasto imbambolato nella spettacolare parte iniziale dopo la caduta dell'areo....credeva fosse ancora video!!!
      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
        sono al secondo,non ho ben capito cosa cambia se succhio o meno l'energie dalle sorelline...
        Se le salvi prendi meno energia subito, ma in seguito avrai dei vantaggi notevoli (non dico altro senno' ti svelo troppe cose).
        Se le succhi tutta l'energia subito hai piu' adam ma poi niente "regali".
        S.S.S.

Commenta

azz allora salviamole queste sorelline...

cmq mi sembra incredibile che lo conosciamo solo noi due...anke negli stati uniti snobbatissimo,"solo" 640.000 copie vendute...io soltanto per lo scatolo lo ricomprerei

Commenta

Preso appena uscito e l'ho finito

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Preso appena uscito e l'ho finito
              Allora zitto e muto! Se ci sveli come finisce o com'e' la scena finale... ti ci si spezza le gambineeeeeee! he he

A parte gli scherzi, quante ore ci hai messo? (tanto per saper quante notti insonni passero' ancora )
              S.S.S.

Commenta

Più o meno 14/18 ore di gioco abbastanza frenetiche

Commenta

penso di esser quasi alla fine
                  "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                  Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                  Se hai un sogno devi proteggerlo.
                  Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

io sn un mega fan degli sparatutto. adoro la serie di halo... e quella dei vari rainbow six... quindi armi moderne e cose così...

dato ke bioshock ha un ambientazione un pò vekkiotta... pensate possa piacermi?
                    Tanti cavalli nn servono a nnte se a guidarli è un somaro!

Commenta

Sto operando...
                    X