annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony psp slim

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sony psp slim

ciao ragazzi volevo comprare questa console portatile psp slim.

cosa mi consigliate di prendere la slim o la vecchia?chi differenze ci sono...quale è il suo prezzo onesto nuovo...la cerco anche usata.avanti con i consigli.

Re: Sony psp slim

se vuoi ti vendo la mia!
    Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
    150 stalloni di razza italiana!

GABRI TI AMO!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da HertzDj Visualizza il messaggio
      se vuoi ti vendo la mia!
      piu info

Commenta

nessuno ha una slim?

Commenta

Dire di puntare su quella nuova piuttosto che su quella vecchia solo se pensi di usarla per navigare in internet o di usarla per vedere i film in tv, per il resto una vecchia(c'è l'ho anche io) è uguale e costa meno.
          In più quella vecchia credo sia più facile da taroccare, ma potrei sbagliarmi.
          C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
            Dire di puntare su quella nuova piuttosto che su quella vecchia solo se pensi di usarla per navigare in internet o di usarla per vedere i film in tv, per il resto una vecchia(c'è l'ho anche io) è uguale e costa meno.
            In più quella vecchia credo sia più facile da taroccare, ma potrei sbagliarmi.
            vero hai ragione...si puo modificare di piu quella vecchia perche ci sono molti programmi che ti possono permettere di fare tutto o quasi.pero anche la slim sta diventando ricca di programmi come del resto è normale la tecnologia va sempre avanti.

io ho una slim con 4 giga di memory.che ne dici se apriamo un 3d ufficiale questa console e una bomba...il mio amico ha xp e un sacco di cose dentro.

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
              vero hai ragione...si puo modificare di piu quella vecchia perche ci sono molti programmi che ti possono permettere di fare tutto o quasi.pero anche la slim sta diventando ricca di programmi come del resto è normale la tecnologia va sempre avanti.

io ho una slim con 4 giga di memory.che ne dici se apriamo un 3d ufficiale questa console e una bomba...il mio amico ha xp e un sacco di cose dentro.
              xp sulla psp?!

Provaro a farci girare windows 95 e ci impiegò oltre 15 minuti ad accendersi, come fa a girarci xp? O_o
              O o
              /¯/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio

Beh guarda, la psp è in comproprietà coi miei fratellini , per cui io la uso abbastanza poco, ci gioco alle volte e qualche volta ci ascolto la musica, c'ha dentro una MMC da 2 giga...
                Cmq l'altro giorno l'ho provata per navigare in internet col wi fi e dopo 4 o 5 pagine di EE già mi diceva memoria insufficiente
                Ci fa girare xp il tuo amico?
                C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                  Ci fa girare xp il tuo amico?

la psp ha 333mhz e forse 32 mb di ram, xp (almeno quello completo, se poi è una versione modificata nn so), non potrà MAI girarci ^^
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                    la psp ha 333mhz e forse 32 mb di ram, xp (almeno quello completo, se poi è una versione modificata nn so), non potrà MAI girarci ^^
                    Ma come si fa a mettercelo?(sono ignorante in materia)
                    Perchè sulla Ps3 c'è pure la voce nel menu per installare altri sistemi operativi, ma per la psp?
                    C4 CLUBClicca!

Commenta

Sto operando...
                    X