Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Logitech G25 e Xbox 360...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Logitech G25 e Xbox 360...

    C'è modo di farli funzionare insieme?

    La ps3 non mi attira PER NIENTE,ho provato Gt HD e mi sembra la solita dinamica di guida di Gt4 e Gt3,bellissimo gioco,bellissime macchine,realismo zero.

    Non ho tempo e soldi di costruirmi un PC solo per giocare a Rfactor,ho la postazione con il G25 e il sedile pronta a prendere polvere.

    C'è modo di fare funzionare il G25 con l' Xbox?
    Almeno mi gusto Forza motorsport,e fra poco dovrebbe uscire RACE (wtcc) sempre per la Xbox...

  • #2
    Re: Logitech G25 e Xbox 360...

    Credo dovresti cercare un genio dell'elettronica,mettendo le schede del volante microsoft nel g25.Alla fine quella che cambia e il segnale wireless,dopo tutto il resto e "Logicamente" identico.

    Secondo mè risparmi facendo la modifica del cuscinetto sul Vol.Micro.
    Everyeye Forum
    RAPTORMANIAFORUM

    Commenta


    • #3
      Re: Logitech G25 e Xbox 360...

      Credo che ci sia sicuramente il modo di farli andare insieme.....



      ho sia il g 25 (postazione pc) sia la 360, ma non mi sono mai interessato perchè normalmente alla console gioco sul divano, per cui col volante starei troppo scomodo, ma credo si possa fare

      Commenta


      • #4
        Re: Logitech G25 e Xbox 360...

        Anche se si riuscisse a fare rovineresti il G25, e non riusciresti a sfruttare le sue potenzialità...

        Anche a me non sai quanto bruciasse giocare a FM2 col pad nonostante avessi il G25 li inscatolato!

        Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

        Commenta


        • #5
          Re: Logitech G25 e Xbox 360...

          Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
          Anche se si riuscisse a fare rovineresti il G25, e non riusciresti a sfruttare le sue potenzialità...

          Anche a me non sai quanto bruciasse giocare a FM2 col pad nonostante avessi il G25 li inscatolato!
          E' quello il problema.

          Oltreoceano non hanno inventato niente di utile al riguardo?

          Commenta

          Sto operando...
          X