annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

xkè?xkè?xkèèèèèèèè?????????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• xkè?xkè?xkèèèèèèèè?????????

ragazzi ho acquistato ul lcd da 19" della lg,esattamente il 19ls4r. x la mia camera........ci volevo far una bella partita con la play2.......ma collegando tutto.....xkè la bellissima grafica ke prima aveva con una normale tv ora si è trasformata in una grafica di mxxxa???c'è qualcosa ke posso fare x risolvere qst problema????
    Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

Meglio vivere una vita ricchi e sani....che poveri e malati!!!

Il trucco non è volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai già ottenuto!!!

Re: xkè?xkè?xkèèèèèèèè?????????

che caratteristiche ha il televisore?

Commenta

ci devi dire un po le caratteristiche, prova a vedere i settaggi, altro nn ti so dire
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Prima la play era attacata a un crt?

E' un problema di risoluzione immagino.

L'lcd lavora alla risoluzione di 1440 x 900 mentre la play dovrebbe essere di 720 x 480 (480i)

Per vederci bene con la play2 sulla tua tv doversti avere almeno un segnale della stessa risoluzione.

Commenta

io ho provato a giocare con la play3 sun un lcd sony da 19" e la grafica faceva alquanto cagare!!!si faceva perfino fatica a leggere le scritte tipo i sottotitoli,ecc.........gioco e vedo molto meglio su un vecchia tv lg a schermo piatto di 7 anni fa
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

ke caratteristike volete saxe della tv???come posso cambiare la risoluzione della tv x esser uguale alla play???si son una vecchia e normale tv era uno spettacolo
            Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

Il trucco non è volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai già ottenuto!!!

Commenta

bah dipende molto dalla Tv indipendetemente dallo schermo piatto no...io ad esempio la ps2 lo montata su tre Tv normali...la prima (non ricordo la marca) si vedeva maluccio e non sentivo l'audio, poi su una Groundig andava bene ma lo schermo non era molto grande. Alla fine lo messa su una Mivar con una trentina di pollici circa e vedo bene.
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Nn si può cambiare la risoluzione sugli lcd.

Al massimo puoi cambiare quella della play2, cambia la risoluzione ma nn l'area di lavoro. Si fa con un dvd di boot.

Ma secondo me ti conviene prendere una tv crt, è la soluzione migliore.

Commenta

Può dipendere da molti fattori, dal cavo usato, dalla risoluzione della TV e dallo scaler interno alla TV.

Innanzitutto prova con un cavo COMPONENT, un'amico sul Wii ha avuto un grosso miglioramento passando dal classico Scart al Component.

E poi molto dipende dallo scaler interno, come già detto PS2 lavora in 480i, con 480 linee Interlacciate, per cui la TV si deve occupare sia di deinterlacciare che di upscalare, e se lo scaler non è di ottima qualità (e di solito sulle TV economiche non lo è) il risultato finale non è dei migliori.

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                  io ho provato a giocare con la play3 sun un lcd sony da 19" e la grafica faceva alquanto cagare!!!si faceva perfino fatica a leggere le scritte tipo i sottotitoli,ecc.........gioco e vedo molto meglio su un vecchia tv lg a schermo piatto di 7 anni fa
                  Che risoluzione aveva l'LCD?
                  Se era un "HD Ready" e l'hai collegata in RGB on in Composito ci credo che faceva cagare!!
                  Lavorando in 720p invece PS3 dovrebbe rendere bene su un LCD, a patto che la TV sia HD Ready, ma ovviamente ci vuole un cavo Component o HDMI in grado di gestire il segnale HD!
                  Ultima modifica di Brabus; 10-12-2007, 14:29.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

ho preso qst lcd xkè il vecchio grundig aveva ormai tirato le quoia......cmq nn è di certo un lcd economico.......supporta anke l'HD, così come il lettore dvd con il dolby.......ma come faccio a collegare qst cavo component con la play???dal dvd alla tv ok.....ma con la play ci vedo qualke difficoltà......

Commenta

Sto operando...
                    X