se sei da solo no, ma se sei in 2 si.. attiva pure Bobble (il secondo draghetto) e lascialo lì nel suo angolo.. quando perdi tutte le vite ti dà modo di ripremere 1P...
ciao.....io ho provato ma non ci sono riuscito
Praticamente ho messo 9 crediti, attivato il power up e cliccato per 2 partite. Il secondo draghetto lo lascio li nel suo angolo fino a quando non vengono intaccate le sue vite e mi chiede INSERT COIN, ma io naturalmente non lo faccio rientrare.....quindi, nel momento in cui perdo la mia ultima vita, come faccio a continuare? Continuo col mio draghetto o continuo col secondo? E come?
Grazie dell'aiuto
devi sempre tenere in vita il draghetto blu.. praticamente se muore quello verde il gioco continua perchè è in vita quello blu e in questo lasso di tempo tu puoi spingere 1P che riavvia quello verde...
E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!
certo, ma dipende se me li ricordo
cmq tieni presente che in linea di massima la risoluzione dei livelli è simile, ma possono essere diversi i mostriciattoli a seconda del livello di difficoltà impostato e della versione...
E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!
info su un titolo: qualcuno di voi si ricorda il giochino che prendeva tutte le ciliegie? Insomma, bisonava muovere ripetutamente il comando per far volare il personaggio........vi ricordate il nome?
Commenta