annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Splinter Cell: Double Agent ps2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Splinter Cell: Double Agent ps2

Ciao a tutti, stavo pensando di iniziare un nuovo gioco, e mi sono ritrovato per le mani l'ultimo episodio della serie splinter cell. Premetto che non ho mai giocato in maniera approfondita a nessun capitolo della serie, quindi li conosco ben poco, perň ho giocato ad altri giochi simili, come ad esempio metal gear solid, ho letto alcune recensioni su internet e il gioco non sembra essere male, ma ho notato che nessuna di queste approfondisce l'elemento narrativo, quello che cerco io č un gioco che tra le altre cose abbia anche una trama ben progettata, in grado di appassionare costantemente il giocatore con filmati elargiti con la giusta frequenza ed effetto. Secondo voi quindi č un gioco che "prende" oppure c'č dentro solo tanta tecnica? spero di essermi spiegato

Re: Splinter Cell: Double Agent ps2

a me č piaciuto molto,la storia dentro c'č,la tecnica pure
    I love RX-7
    American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

A livello di coinvolgimento rapportato a metal gear com'č? quest'ultimo mi aveva inscimmiato parecchio

Commenta

Non so dirti,metal gear non mi ha mai attirato tanto,perň se ti piace il genere fidati,splinter cell č un bel gioco
        I love RX-7
        American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

prendilo!!fa paura!!trama e tecnica!!!
          Nel dubbio..ne tolgo una!!

WRC inside!!!

Faccio quello che voglio!

Commenta

Sto operando...
          X