Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PC - N. DS] quelli che aspettano SPORE!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PC - N. DS] quelli che aspettano SPORE!

    Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
    che gioco di merda

    PS: so gusti
    c'hai giocato almeno?
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: [PC - N. DS] quelli che aspettano SPORE!

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      c'hai giocato almeno?
      no e non ci tengo manco a giocarci, e un gioco da bambini, che belloooooooo dai andiamo a creare un nuovo mostro yuhuuuuuu


      PS: una grafica imbarazzante
      Ultima modifica di vortex46; 28-09-2008, 12:30.
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

      Commenta


      • Re: [PC - N. DS] quelli che aspettano SPORE!

        Allora anche SUper MArio o MArio PArty sono giochi da bambini?
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

        Commenta


        • Re: [PC - N. DS] quelli che aspettano SPORE!

          Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
          no e non ci tengo manco a giocarci, e un gioco da bambini, che belloooooooo dai andiamo a creare un nuovo mostro yuhuuuuuu


          PS: una grafica imbarazzante
          forse perchè non punta sulla grafica ma sul gameplay elaborato e longevissimo... anche baldur's gate aveva una grafica imbarazzante quando uscì in confronto agli standard del tempo, ma fu uno dei giochi più venduti di sempre (io ho bruciato quasi il cd a forza di giocarci)
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • Re: [PC - N. DS] quelli che aspettano SPORE!

            Ho trovato molto interessante la news su hwupgrade che forniva i dati di vendita di spore e nel parallelo le copie pirata circolanti.
            Si parla di oltre un milione di copie vendute e 170k copie pirata sui sistemi torrent. Cifra che forse sarà una volta e mezza considerando tutti gli altri canali p2p.
            Diciamo 250k di copie pirata per un gioco che ho letto su alcune news viene considerato come uno dei più piratati di sempre.
            Di questi 250k copie pirata quanti lo avrebbero comprato originale senza pirateria considerando che molti lo hanno scaricato solo per provarlo giusto per l'hype che si è creato dietro?
            Io credo 1/5 o 1/4 al massimo.
            Quindi per oltre un milione di copie vendute ce ne saranno intorno alle 50k perse per colpa della pirateria ovvero il 5% del totale.

            50k copie per un blockbuster sono veramente un numero risibile che incide poco sul successo o meno avuto da un gioco.

            Cifra che contrasta totalmente dai dati folli forniti da Activision che parlava di 10 copie pirata per ogni originale e commenti simili di Crytek soprattutto se, Spore è considerato uno dei giochi con il più alto tasso di pirateria di sempre.

            Credo che le softwarehouse debbano smetterla di accusare la pirateria del poco successo dei giochi e pc guardare piuttosto alla qualità dei loro giochi, ai costi dell'hardware eccessivi, all'ottimizzazione scadente o a politiche commerciali tutte a favore delle console come ritardi di mesi o versioni castrate (vedi Fifa).
            Ad esempio la Ubisoft si lamentò delle scarse vendite su pc di Assassin's Creed dando colpa alla pirateria invece che al ritardo di 6 mesi sull'uscita rispetto alle console per intascare le bustarelle delle esclusive



            by joxer (hwupgrade)
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

            Commenta


            • Re: [PC - N. DS] quelli che aspettano SPORE!

              Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
              no e non ci tengo manco a giocarci, e un gioco da bambini, che belloooooooo dai andiamo a creare un nuovo mostro yuhuuuuuu


              PS: una grafica imbarazzante
              ahahahah VABBé
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: [PC - N. DS] quelli che aspettano SPORE!

                Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                no e non ci tengo manco a giocarci, e un gioco da bambini, che belloooooooo dai andiamo a creare un nuovo mostro yuhuuuuuu


                PS: una grafica imbarazzante
                Che giudizio intelligente

                Commenta


                • Re: [PC - N. DS] quelli che aspettano SPORE!

                  Ieri sera avrò fatto credo 5 ore di gioco
                  Versione "demo" per provarlo

                  Semplicemente favoloso
                  Forse la parte più bruttina è quella della tribù col singolo villaggio ma per il resto è divertimento puro

                  Da avere assolutamente originale
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: [PC - N. DS] quelli che aspettano SPORE!

                    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Ieri sera avrò fatto credo 5 ore di gioco
                    Versione "demo" per provarlo

                    Semplicemente favoloso
                    Forse la parte più bruttina è quella della tribù col singolo villaggio ma per il resto è divertimento puro

                    Da avere assolutamente originale
                    compralo e subito
                    Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                    Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


                    Karting is a lifestyle

                    Commenta


                    • Re: [PC - N. DS] quelli che aspettano SPORE!

                      Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
                      compralo e subito
                      Assolutamente
                      In internet originale si trova a prezzi da discount

                      Però ho il dubbio che per il mio pc non va bene al 100%, ogni volta che avvio il "demo" mi dice che il driver non è compatibile al massimo
                      Da quello che ho visto la scheda ha già il driver aggiornato

                      Cmq sticazzi, il gioco va e me ne sbatto
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X