annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande dubbio!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grande dubbio!!!

Ragazzi voi che siete esperti aiutatemi!

Mio suocero deve comprarsi la ps2 per i giochi di guerra e io e mia moglie volevamo regalargliela...mi avevano detto che si trova sui 70e adesso...ma sono andato nei vari negozi e non č vero..costa ancora 129e...e mia moglie mi ha detto:ma scusa la xbox 360 costa 199e a sto punto prendiamoci noi la 360(la ps3 costa troppo) e gli regaliamo a lui la nostra ps2 slim silver usata pochissimo...

ora il mio dubbio č:

io ho parecchi giochi sulla ps2 che gli darei..ma poi prendendo la 360 nuova avrei manco un gioco...

e poi ne vale la pena fare sto cambio?

mi han detto che la xbox360 ha molti meno giochi della ps...

non so che fare...aiutooo
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Re: Grande dubbio!!!

Dunque...innanzi tutto quando passa da una ps2 a una 360 te ne accorgi e te ne fo**i se non hai il gioco dei pokemon che aveva la ps2
    Poi,la 360 ha moltissimi giochi e l'xbox che non ne ha molti,ma la 360 ha rimediato questo tallone d'achille e di fatti le sue vendite surclassano la ps3.
    Quindi secondo me,regalagli la tua ps2 senza problemi,perchč per regalarli una ps2 pagandola 129€ tua moglie ha perfettamente ragione a dire di comprare la 360.
    Vedrai,guerra,sport,azione,rpg e quant'altro ci saranno anche sulla 360 e prova gli stessi giochi su questa nuova console vedrai
    Fatti due bornaut con NEED FOR SPEED CARBON per la 360 o con PRO STREET poi vedi come ti brillano gli occhietti

Socio n°135-->LA MIA SCHEDA

Commenta

se ti fai la modifica ne vale la pena

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
        ma ti perdi il meglio.. il live ..

Xbox
        live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
          Ragazzi voi che siete esperti aiutatemi!

Mio suocero deve comprarsi la ps2 per i giochi di guerra e io e mia moglie volevamo regalargliela...mi avevano detto che si trova sui 70e adesso...ma sono andato nei vari negozi e non č vero..costa ancora 129e...e mia moglie mi ha detto:ma scusa la xbox 360 costa 199e a sto punto prendiamoci noi la 360(la ps3 costa troppo) e gli regaliamo a lui la nostra ps2 slim silver usata pochissimo...

ora il mio dubbio č:

io ho parecchi giochi sulla ps2 che gli darei..ma poi prendendo la 360 nuova avrei manco un gioco...

e poi ne vale la pena fare sto cambio?

mi han detto che la xbox360 ha molti meno giochi della ps...

non so che fare...aiutooo
          ma vŕ?! una console da due anni sul mercato ha meno giochi di una che č furoi da7/8?

comunque il parco titoli 360 č giŕ oltre i 300 giochi come dice anche il promo radiofonico.pensi possano bastare per iniziare a giocare sulla 360 o son pochi ?

sulla ps2 si sopratutto per i jrpg usa sulla 360 sicuramente ne vale la pena .per ritrovarsi la console bannata dal live
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
            Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            ma vŕ?! una console da due anni sul mercato ha meno giochi di una che č furoi da7/8?

comunque il parco titoli 360 č giŕ oltre i 300 giochi come dice anche il promo radiofonico.pensi possano bastare per iniziare a giocare sulla 360 o son pochi ?

sulla ps2 si sopratutto per i jrpg usa sulla 360 sicuramente ne vale la pena .per ritrovarsi la console bannata dal live

ma che state a di!

non fatemi parlare va

Commenta

ma che state a di!

non fatemi parlare va
              parla parla.....

inventati pure che giochi da sempre sul live con la console modificata e che la MS non ti becchera mai perchč sei il n1 e tutti quelli che si son trovati la console bannata son solo polli.
              Ultima modifica di Isola; 17-03-2008, 17:16.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Cliotestemobili Visualizza il messaggio
                Dunque...innanzi tutto quando passa da una ps2 a una 360 te ne accorgi e te ne fo**i se non hai il gioco dei pokemon che aveva la ps2
                Poi,la 360 ha moltissimi giochi e l'xbox che non ne ha molti,ma la 360 ha rimediato questo tallone d'achille e di fatti le sue vendite surclassano la ps3.
                Quindi secondo me,regalagli la tua ps2 senza problemi,perchč per regalarli una ps2 pagandola 129€ tua moglie ha perfettamente ragione a dire di comprare la 360.
                Vedrai,guerra,sport,azione,rpg e quant'altro ci saranno anche sulla 360 e prova gli stessi giochi su questa nuova console vedrai
                Fatti due bornaut con NEED FOR SPEED CARBON per la 360 o con PRO STREET poi vedi come ti brillano gli occhietti

non ho il gioco dei pokemon su ps2

adoro gli fps e sparatutto in generale,guerra(ho tutta la serie medal of honor) e simili...poi ovvio..giochi di auto(ho gt4 e la serie nfs) ecc ecc...

pensavo ci fosse ancora il problema della carenza di giochi..se č un problema passato son contento

maa...io su ps1 e ps2 non ho mai avuto problemi di affidabilitŕ...la 360 ne ha?
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

costi?

il mulo poi va bene?si trova tutto?
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                    mai giocato in rete...ho Fastweb...ma come funzionerebbe?
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Sto operando...
                    X