annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 Prologue

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gran Turismo 5 Prologue

Credo che il tempo speso in più sia soprattutto per implementare i danni su tutte le auto disponibili, oltre a quello la presenza (credo inaspettata) di così tante auto del mondiale rally e della Nascar abbiano dato qualche problema, oltretutto se c'è la Nascar ci saranno necessariamente le piste del campionato (almeno così viene da pensare) e quiandi anche molto tempo per ricreare quelle.
    GT ha sempre abituato male i giocatori con dei video introduttivi da lussazione della mandibola per poi scendere notevolmente di qualità in-game. GT5 non è quindi escluso da questo ragionamento, per carità, è bellissimo in-game! Ma da lì ai video di presentazione all'E3 ce ne passa e molto.

Commenta

io attendo anche le stanze in online.. con i clan.... speriamo bene...
      American Tuning 8 - To punish and enslave
      DD IN EVO3.5
      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
      CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Credo che il tempo speso in più sia soprattutto per implementare i danni su tutte le auto disponibili, oltre a quello la presenza (credo inaspettata) di così tante auto del mondiale rally e della Nascar abbiano dato qualche problema, oltretutto se c'è la Nascar ci saranno necessariamente le piste del campionato (almeno così viene da pensare) e quiandi anche molto tempo per ricreare quelle.
        GT ha sempre abituato male i giocatori con dei video introduttivi da lussazione della mandibola per poi scendere notevolmente di qualità in-game. GT5 non è quindi escluso da questo ragionamento, per carità, è bellissimo in-game! Ma da lì ai video di presentazione all'E3 ce ne passa e molto.
        pienamente daccordo...stà di fatto che la qualità grafica di GT non si può mettere in discussione,imho graficamente GT5 Prologue e quanto di meglio si è visto e visto fino ad ora in TUTTE le piattaforme.....mettiamo qualche immaginetta così ci rinfreschiamo la memoria

e comunque...chissenefotte della nascar!!!
        LO VOGLIOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
          pienamente daccordo...stà di fatto che la qualità grafica di GT non si può mettere in discussione,imho graficamente GT5 Prologue e quanto di meglio si è visto e visto fino ad ora in TUTTE le piattaforme.....mettiamo qualche immaginetta così ci rinfreschiamo la memoria
          [qimg]http://img189.imageshack.us/img189/6140/180pxincarviewofgt5prol.jpg[/qig]
          [qimg]http://img192.imageshack.us/img192/5438/gt5pushb8.jpg[/qg]
          [qimg]http://img192.imageshack.us/img192/6105/gt93.jpg[/mg]

e comunque...chissenefotte della nascar!!!
          LO VOGLIOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
          ...se non avesse una graficona non sarebbe gte come sempre vista la giocabilità per fortuna che almeno c'è la graficonae lo dico da giocatore incallito di gt 1/2/3/4
          Sempre notevole il divario palese che passa tra le immagini in game (le prime due) e una del replay però una rinfrescatina ci voleva,è da talmente tanto che non lo metto nella ps3 che temo abbia polvere perfino dentro la custodia
          ....sul discorso grafica temo ti sia smentito da solocito dalla discussione ps3 :

ragazzi date un'occhiata a questo video...

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...charted-2.aspx

semplicemente fantastico...NON HO MAI VISTO ONESTAMENTE NULLA DI SIMILE NE SU PS3 NE SU 360
          se non hai mai visto nulla di simile vuol dire che lo reputi migliore di gt5 prologue quindi non pensi realmente che "graficamente GT5 Prologue e quanto di meglio si è visto e visto fino ad ora in TUTTE le piattaforme" o ho interpretato male io il senso delle frasi?cosa vista l'ora non cosi difficile

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
          Gran Turismo 5 (PS3)
          EUR 51.99 Free Delivery
          Pre-order. | Due for release on 25/09/2009

play.com
          ah bhe se lo dice Play.com lo ordino subito e attendo impaziente settembre

Nn sò perchè ma mi ci giocherei una cifrozza che nel 09 GT5 resterà un sogno ,bagnato,per i possessori di ps3....per i possessori psp magari c'è qualche speranza in più
          Ultima modifica di Isola; 05-06-2009, 03:19.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

...questa è una mia paura.Non vorrei che il tempo fosse dedicato in stragrande parte a danni , auto e piiste nascare la fisica fosse messa in cavalleria tenendo quella del prologue.Visto che hanno le licenze e lo spazio sui br abbonda e il tempo non gli manca speriamo buttino giù anche qualche tappa reale per le wrc.....

p.s.

...non mi neanche mai convinto a fondo l'audio del prolgoue...tanto che ci siete signori della polyphony
            Ultima modifica di Isola; 05-06-2009, 03:26.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Facevano il campionato GT e wtcc e poi mettevano tonnellate di auto di serie come hanno sempre, giustamente, fatto.
              A che pro mettere rally e nascar?
              Non ho MAI capito perchè un gioco che si chiama Gran Turismo debba avere anche una parte dedicata ai rally, è dal due che mi sta "qua" la cosa, senza contare che fino ad ora il modello di guida su sterrato è sempre stato una mezza zozzeria
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Io mi chiedo, riguardo ai danni, se saranno solo estetici o se invece avranno anche un risvolto sulla guida della macchina, con marce che saltano, sterzo che tira da una parte ecc. Sulla nascar poi ci sarebbe da parlarne... ho corso anni fa il campionato online con il gioco della Papyrus, ritenuto il migliore simulatore Nascar in commercio su PC e ci sono tanti di quei parametri da settare (ad esempio la quantitá di nastro da mettere sulle prese d'aria per migliorare l'aerodinamica senza far surriscaldare il motore, senza dimenticare il camber su ogni singola ruota, dato che nelle gare su ovale si lavora con angoli diversi e anche pressioni tra lato destro e sinistro della macchina). Sono moooolto curioso di vedere cosa ne esce.
                Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Sono moooolto curioso di vedere cosa ne esce.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  anche io.
                  con tutto il tempo che ci lavorano e la gente che cè sopra, O esce molto sul genere sim con taante personalizzazioni tecniche (ma potendo regredire a "arcade" ) o affonderanno ancor piu nelle critiche.
                  cmq considerando la mole di lavoro che sembra fatta ne dovranno vendere parecchie copie e magari pure belle care.
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    ...se non avesse una graficona non sarebbe gte come sempre vista la giocabilità per fortuna che almeno c'è la graficonae lo dico da giocatore incallito di gt 1/2/3/4
                    Sempre notevole il divario palese che passa tra le immagini in game (le prime due) e una del replay però una rinfrescatina ci voleva,è da talmente tanto che non lo metto nella ps3 che temo abbia polvere perfino dentro la custodia
                    ....sul discorso grafica temo ti sia smentito da solocito dalla discussione ps3 :

se non hai mai visto nulla di simile vuol dire che lo reputi migliore di gt5 prologue quindi non pensi realmente che "graficamente GT5 Prologue e quanto di meglio si è visto e visto fino ad ora in TUTTE le piattaforme" o ho interpretato male io il senso delle frasi?cosa vista l'ora non cosi difficile

non si può sostenere che la serie GT è un drastico simulatore di guida...nessun gioco su console lo è(forse ci si avvicinava f355 challenge su dreamcast)
                    i veri simulatori sono i mostri che girano su pc e che ci vuole una laurea in fisica per riuscire a goderseli

per il richiamo che hai fatto "pelo nell'uovo style" non vedo come puoi confrontare due commenti fatti su due titoli TOTALMENTE diversi titoli...sono tutti e due giochi in grado di mostrare che chi ha maturato esperienza su questa piattaforma(sono tutti e due titoli sony) sà fare grandi cose.

ogniuno a suo modo è al top di quanto ho mai visto nei rispettivi generi...ovviamente IMHO

una domanda...ma che divario vedi tra le prime due è l'ultima??

peggio le prime o l'ultima?
                    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

non si può sostenere che la serie GT è un drastico simulatore di guida...nessun gioco su console lo è(forse ci si avvicinava f355 challenge su dreamcast)
                      i veri simulatori sono i mostri che girano su pc e che ci vuole una laurea in fisica per riuscire a goderseli

per il richiamo che hai fatto "pelo nell'uovo style" non vedo come puoi confrontare due commenti fatti su due titoli TOTALMENTE diversi titoli...sono tutti e due giochi in grado di mostrare che chi ha maturato esperienza su questa piattaforma(sono tutti e due titoli sony) sà fare grandi cose.

ogniuno a suo modo è al top di quanto ho mai visto nei rispettivi generi...ovviamente IMHO

una domanda...ma che divario vedi tra le prime due è l'ultima??

peggio le prime o l'ultima?
                      peggio è un parolone perchè tutte e tre sono da ma la F1 vsta da fuori imho è meglio e ancor meglio la differenza si nota giocando.I replay in gt li ho sempre trovati palesemente meglio della gara ,magari è solo una mia fissa

Su console un Simulatore da S maiuscolo imho non arriverà mai perchè sarebbe poco "userfriedly" e quindi troppo di nicchia .
                      Un FM3 o un gt5 con la fisica di gtr, o la simulzione che dir si voglia , visto che i bimbiminchia sarebbero sempre in sabbia lo venderebbero dopo due giorni creando un ottimo "parco giochi usati"...e quindi oltre a essere un gioco di per sè già di nicchia venderebbe pure poco
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X