annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 Prologue

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gran Turismo 5 Prologue

qual è la postazione atomic ?
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

«Le corse in notturna saranno presenti in GT5, ma per cose come il meteo dinamico, la scelta sarà fatta in base a quanto esso potrà migliorare l’esperienza di gioco. La funzionalità non è un problema - il sistema di meteo dinamico è già pronto - ma se non saremo sicuri della sua qualità, di come migliori l’esperienza di guida, non lo includeremo nel gioco»

Yamauchi sta perdendo il lume della ragione...cioè ha dubbi che il meteo dinamico migliori l'esperienza di guida???
      E' una di quelle cose che reputo "spettacolari" e hanno dubbi...
      Buon Yama, siamo sicuri che è pronto davvero?
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        qual è la postazione atomic ?

questa ma la pedaliera del g25 non ci sta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        «Le corse in notturna saranno presenti in GT5, ma per cose come il meteo dinamico, la scelta sarà fatta in base a quanto esso potrà migliorare l’esperienza di gioco. La funzionalità non è un problema - il sistema di meteo dinamico è già pronto - ma se non saremo sicuri della sua qualità, di come migliori l’esperienza di guida, non lo includeremo nel gioco»

Yamauchi sta perdendo il lume della ragione...cioè ha dubbi che il meteo dinamico migliori l'esperienza di guida???
        E' una di quelle cose che reputo "spettacolari" e hanno dubbi...
        Buon Yama, siamo sicuri che è pronto davvero?
        no, il discorso in inglese è che o fanno le cose fatte bene , quindi se il tempo non va a interagire come si deve nell esperienza di guida sia visiva che di grip gomma ... preferisce non metterlo
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Se è pronto l'avranno fatto basandosi su determinati parametri, non credo che han creato i vari effetti a caso

Trovo assurdo il fatto che ci siano dei dubbi sul fatto se migliori o meno l'esperienza di guida, a me sembra ovvio
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Perche' sei trooopppo reeesiiiing .
            Non ha senvo vedere e sentir piovere se poi l auto non reagisce come se ci fosse l acqua nell asfalto. l Acquaplaning per esempio mi pare lo evitino nei giochi , ma danno spesso meno grip e basta
            Scritto con un dispositivo mobile
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
              Perche' sei trooopppo reeesiiiing .
              Non ha senvo vedere e sentir piovere se poi l auto non reagisce come se ci fosse l acqua nell asfalto. l Acquaplaning per esempio mi pare lo evitino nei giochi , ma danno spesso meno grip e basta
              Scritto con un dispositivo mobile
              In Project Gotham Racing 4 l'acquaplaning c'è

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                [qimg]http://www.atomic-accessories.com/articoli/multi/MPA.20.jpg[/qimg]

questa ma la pedaliera del g25 non ci sta

è quella che volevo prendere io, dai vari game stop, ma pensavo c'era anche un piccolo sedile, e invece no
                mi serviva un kit tutto compatto da montare e smontare ......
                il G25 non ci và tutto , ma il mio DFP sì
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Dalle pagine di Game Informer sono emerse nuove dichiarazioni di Kazunori Yamauchi riguardo il sistema dei danni e sul photomode di Gran Turismo 5.

«La fisica dei danni sarà applicata a cose come una sospensione piegata, pneumatici che fanno attrito con il passaruota, deformazione della scocca che influenza l’allineamento, perdita di potenza del motore. Stiamo ancora lavorando sulla sensibilità del livello dei danni. Ci sarà la possibiltà che con un solo impatto l’auto diventi inguidabile»

Per quanto riguarda il photomode (che ricordiamo essere una sotto-modalità che permette di scattare foto alle vetture), invece:

«Credo che la qualità dell’immagine ottenibile non sia neanche comparabile con quanto visto finora in giochi simili. Stiamo provando a dare la possibilità di scattare immagini da 8 megapixel come qualità di base. Potremmo addirittura essere in grado di alzare questo valore fino a 20 megapixel, ma non posso promettervi niente»

Da quanto dice stanno ancora lavorandoci su!i Assurdo davvero. E' chiaro che si sono studiati il sistema dei danni di FM3, che poi alla fine è lo stesso di FM2 in buona sostanza.

Mentre mi è poco chiara l'affermazione sugli 8mpx del photomode, se il gioco esce in Full HD scatterà foto in Full HD e stop, i mpx sono una cagata per me, altrimenti vorrebbe dire che la risoluzione del gioco va ben oltre il full hd. Ovviamente con l'interpolazione è possibile aumentare un filo il dettaglio, o forse è meglio dire ridurre l'aliasing... ma non fare miracoli.

Commenta

20mpx = 5120x3840

In Sony fanno i miracoli con i MPX....o forse è calcolato che quando uscirà (nel 2016) la tecnologia televisiva avrà quella risoluzione
                    "Ridi, e il mondo riderà con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                      20mpx = 5120x3840

In Sony fanno i miracoli con i MPX....o forse è calcolato che quando uscirà (nel 2016) la tecnologia televisiva avrà quella risoluzione

.....e bravi i musetti gialli che si "copiano" i sistema dei danni altrui.Se esce veramente coi danni cosi minimi i mie amici sonari che si facevan le seghe sulla notizia dei danni sperando su auto demolite alla Dirt meglio che spariscano perchè come sony andrà oltre il full hd per le foto io andrò oltre la solita sadica cinca e bastarda presa per il culo
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X