annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 Prologue

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gran Turismo 5 Prologue

no no, a livello di volante è lo stesso ....

ma quindi GT5 esce subito dopo la versione jap o c'è da sudare ...
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      no no, a livello di volante è lo stesso ....

ma quindi GT5 esce subito dopo la versione jap o c'è da sudare ...
      uhm dubito ci sia un uscita posticipata per il mercato usa e eur, al max sarà in autunno in jap e mal che vada a natale in usa e america, ma è sempre più probabile uscita contemporanea su tutti i mercati a natale.

(natale fa vendere taaaaaaaaaaaaaanto)
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

mi sono chiesto..ora che un certo geohot ha fatto quello che ha fatto e' una coincidenza che si parla di piu' da parte di sony di gt5? io alle coincidenze non ci credo xo'...
        American Tuning 8 - To punish and enslave
        DD IN EVO3.5
        23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
        CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
          uhm dubito ci sia un uscita posticipata per il mercato usa e eur, al max sarà in autunno in jap e mal che vada a natale in usa e america, ma è sempre più probabile uscita contemporanea su tutti i mercati a natale.

sono anche io per Natale .....
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio

GT5 non avrebbe sicuramente bisogno del natale per vendere tanto...

se lo fanno uscire a fine anno è anche meglio che me lo faccio regalare

ragazzi disquisire ancora sulla data mi dite che minchia di senso ha oltre a quello di riempire di autostima gli xboxfanboy?

l'hanno rinviato talmente tante volte che oramai è veramente aria fritta stà continua polemica

Croma le ultime foto non si vedonooooooooooooooo
            CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
              ragazzi disquisire ancora sulla data mi dite che minchia di senso ha ?:rooleyes
              .nessuno ma è divertente ....e anche star li a parlar di aria fritta su foto e filmati nn ha molto senso finché nn si potrà toccar con mano

Comunque punto anch'io su natale 2010/11/12 al massimo 2013
              Ultima modifica di Isola; 13-03-2010, 20:23.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                .nessuno ma è divertente ....e anche star li a parlar di aria fritta su foto e filmati nn ha molto senso finché nn si potrà toccar con mano

Comunque punto anch'io su natale 2010/11/12 al massimo 2013
                hai tagliato la parte dell'xboxfanboy...chissà perchè...

non è aria fritta giudicare e apprezzare nuove foto e video di un gioco così atteso

quindi....CROMA SISTEMA QUEI LIIIIIINK!!!!!
                CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

non è aria fritta giudicare e apprezzare nuove foto e video di un gioco così atteso

per il link non funzionano hanno tolto immagini da flick

Commenta

aggiornamenti per il Prologue non se ne parla ?

Commenta

per pietà,perchè suonava di enorme cazzata molto da sonaro e averla letta una volta mi bastava
                      Però hai ragione ,farsi castelli in aria sulle foto e sbavare su dei filmini non è aria fritta....è ''masturbazione videoludica'' ;che non rende ciechi ma spesso fà scrivere puttanate tipo la tua sopra e altre molto gustose sparse qua e là per la discussione

E ora da buon fanboy360 torno a giocare a Heavy Rain in attesa di White Knight Chronicles che dovrebbe arrivare domani e di GOW 3.....
                      Ultima modifica di Isola; 14-03-2010, 13:30.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X