annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 Prologue

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gran Turismo 5 Prologue

dicono che a Siena lo vendono gia con due bandiere omaggio
    Scritto con un dispositivo mobile
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

YouTube - Gran Turismo 5: Calsonic IMPUL GT-R R35 Circuit de la Sarthe HD

Commenta

Secondo voi con i bluray han migliorato la resistenza dei cd? Vi spiego cosa è accaduto a me con i 3 GT4 che ho avuto:

il primo l'ho acquistato usato, versione originale, non lo tenevo bene e il colpo di grazia l'ha dato un mio amico che me l'ha rovinato del tutto, e questo proprio non si accendeva piu (alla prima schermata di caricamento il tondo che gira diventa rosso).

Ho acquistato un platinum nuovo, ci ho giocato sulla mia slim e andava da dio, portato a casa del mio amico (aveva la play grossa) fatti tutti gli endurance in b-spec, e via torna a casa mia (l'avro tenuto altri 2 mesi) faccio una 24h in b-spec, esco salvo e al momento di caricare il tondo che gira diventa rosso.. Il cd era nuovo, nemmeno uno striscio ma non va..

Mi faccio prestare un gt4 originale comprato in inghilterra e questo nonostante strisci e solchi va come niente fosse (tantè che al propietario ho restuito dopo 4 anni un gt4 nuovo di pacca comprato in negozio).

Secondo voi son problemi col surriscaldamento dei cd?
        Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
        noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
        sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

io gt4 l'ho usato x non so quanto tempo e non mi ha mai fate problemi. Il discorso dei bluray è diverso, in più dovrebbero essere anti graffio. Mi pare strano che 3 cd dello stesso gioco si siamo "diciamo consumati" in quella maniera la.
          American Tuning 8 - To punish and enslave
          DD IN EVO3.5
          23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
          CIUPA!!!

Commenta

sabato vado a prenotare GT5 da gamestop qui vicino vendendo FM3

Commenta

i dischi mi si rovinava per colpa della ps2 ciccione sulla slim andava tutto ok

Commenta

io ho la ps2 grossa come la chiami tu e non ho mai avuto di sti problemi, ma neanche sentito altri che li hanno. Boh
                American Tuning 8 - To punish and enslave
                DD IN EVO3.5
                23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                CIUPA!!!

Commenta

Idem per me, mai sentito di questo difetto.
                  Io, oltretutto, ho avuto due ps2 fat e non mi ha mai rovinato un dvd/cd pur avendo ore e ore e ore alle spalle

Croma non è che è stata messa su un ripiano che si muove troppo o l'hai mossa te mentre era accesa? Solo in quel caso so che si può rovinare il cd
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Anche io ho la ps2 Grassa e la uso con GT3 a-spec!

Commenta

Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
                      sabato vado a prenotare GT5 da gamestop qui vicino vendendo FM3
                      Quale GT5 prenoti...la standard edition - la collector's edition oppure la signature ?

Commenta

Sto operando...
                      X