da poco sto giocando al nuovo capitolo della serie e devo dire che mi sta soddisfacendo....ceerto preferivo scegliere da me le auto da comprare invece di essere obbligato ai pacchetti standard ma pazienza. ben fatto il meteo si visivamente sia come sensazione alla guida....continuo ad odiare le corse ai coni(se trovo chi le ha pensate....). per chi ha giocato il 3, é una mia impressione(magari sono diventato bravisssssimo) o l'f50gt l'hanno resa più facile? dopo pochi giri al nur ho staccato un 5.17 che su pgr3 mi scordavo proprio. ho visto che ora ci sono altre auto che hanno preso il posto dell'f50gt come velocità e potezialita per i tempi.....dovrò studiarmele. se qualcuno il dopo cena vuole fare qualche gara io sono disponibile....sono solo a livello 17, non sono un fulmine ma mi difendo.......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PGR4
Comprimi
X
-
Re: PGR4
http://www.elaborare.info/forum/vbul...highlight=pgr4
sì, mi sa che non ci sia più tanta gente a giocare a pgr4Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.
Commenta
-
in realtà credo che ce ne sia...per esempio me, IlPoli e tanti altri...ma è un gioco un po' da lupi solitari ecco...
Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die
Pater84 è un grande manico, punto.
Commenta
-
Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggioin realtà credo che ce ne sia...per esempio me, IlPoli e tanti altri...ma è un gioco un po' da lupi solitari ecco...
Commenta
-
Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggioin realtà credo che ce ne sia...per esempio me, IlPoli e tanti altri...ma è un gioco un po' da lupi solitari ecco...
anke se è un po che nn ci gioco
Commenta
-
Originariamente inviato da agespoom Visualizza il messaggioma a pgr3 abbiamo fatto le nottate...capisco che ora ci sia FM2 ma qualche giro a PGR4 ogni tanto si potrebbe organizzare....sigh! sob!
Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die
Pater84 è un grande manico, punto.
Commenta
Commenta