annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Live for speed!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Live for speed!

chi lo conosce??? io č da un pň che gareggio online con questo gioco, se c'č anche qualcun'altro/a si potrebbe fare qualche gara insieme qualche volta!!
    Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

Re: Live for speed!

ci ho girato parecchio fino all'anno scorso (la LX6 mi fa sbavare).

poi mi si č fuso il pc e non ho rimesso a posto visto che,causa lavoro,non avrei tempo di girarci.

molto bello,secondo me...

Commenta

postaci i link

e i requisiti minimi

ma e un gioco gnu?

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
        chi lo conosce??? io č da un pň che gareggio online con questo gioco, se c'č anche qualcun'altro/a si potrebbe fare qualche gara insieme qualche volta!!
        Se si parla di gare normali (niente drift con la xrt ti pregoooo he he) io ci sono.

@fudo83: www.liveforspeed.net
        E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
        e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
        e' l'ignoranza che crea la violenza...
        S.S.S.

Commenta

Io ho la licenza S2 e sto partecipando al Campionato Italiano Live For Speed http://www.cilfs.org se volete aggiungermi a msn il mio contatto č rs125pr@hotmail.com non ho problemi posso anche giocare in demo con la FBM, XFG e XRT...perň fidatevi che la licenza S2 č un altra cosa...ci sono macchine come diceva ICE MAN č divertente nel drift..anche se io preferisco la RB4...e cmq poi ci sono macchine tipo la UFR (praticamente una UF 1000 con 180cv) che va da panico e tante altre macchine tipo la FXO e XRR e FXO con cui divertirsi moltissimo!... io sto per finire il periodo di prova per entrare a far parte del team di Playerzone ( www.playerzone.it ) e vi assicuro che da quando sono li sono migliorato tantissimo..se avete intenzione di comprare una licenza s2 e correre veramente allenandosi a partecipando a vari capionati come quello italiano, francese e molti altri, potete provare ad unirvi al Team, troverete sicuramente persone esperte capaci e pazienti che sapranno aiutarvi...

BYE!
          ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

Commenta

Anch' io ho la licenza S2 e sono nei PLZ ....ma il periodo di prova l' ho finito da tempo

Ad ogni modo di giochi di guida ne ho provati tanti, ma come LFS non cč ne sono. Unico punto "dolente" č la grafica che non č al top, ma chi se ne frega se le sensazioni che regala giocando non le trasmettono tutti gli altri giochi messi insieme?

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
              postaci i link

e i requisiti minimi

ma e un gioco gnu?
              gnu????
              Riccio Powah!! X2

Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da Diablo Visualizza il messaggio
                Se si parla di gare normali (niente drift con la xrt ti pregoooo he he) io ci sono.

@fudo83: www.liveforspeed.net
                siii assolutamente!! niente drift....assai assai un pň di traversi nel rallycross
                Riccio Powah!! X2

Addio Alfetta

Commenta

ma č freeware? o bisogna acquistarlo?
                  #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

io l'ho usato per un po di tempo.... ma il campionato con gtritalia mi porta via troppo tempo....cmq ottimo gioco e fisica divina...
                    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Sto operando...
                    X