annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    IMHO le stesse cifre che prendono quei buffoni delle SH che spingono ps3
    maaa dove bisogna mettersi in coda per dare opinioni pubbliche a pagamento? no perchè io la domenica sono libero e 2 dichiarazioni se ben pagate le fò pure io..
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
      maaa dove bisogna mettersi in coda per dare opinioni pubbliche a pagamento? no perchè io la domenica sono libero e 2 dichiarazioni se ben pagate le fò pure io..
      questo non si sà bene...però possono aiutarti i signori della microsoft che ultimamente a quanto sembra pagano molto bene
      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
        questo non si sà bene...però possono aiutarti i signori della microsoft che ultimamente a quanto sembra pagano molto bene
        Bhe vendendo 360 meglio di ps3 ci mancherebbe facessero i tacagni!sai che caduta di stile ?!intollerabile
        Anche se imho sony resta più economicamente interessante sotto questo aspetto basta vedere la serie di notizie dall'uscita di ps3 a oggi ,e anche prima del lancio han dato perle storiche,per rendersi conto che investono più di tutti nel settore minchiate e depistaggi

Teos81 manda una mail a sony italia dando la disponibilità per fare dichiarazioni bomba la domenica mattina magari non essendo ,a quanto sò ,a capo di una qualche SH non ti danno molto ma visto che il lavoro è semplice e zero stress qualsiasi cifra è ben guadagnata direi

Ultima modifica di Isola; 21-06-2009, 11:35.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Bhe vendendo 360 meglio di ps3 ci mancherebbe facessero i tacagni!sai che caduta di stile ?!intollerabile
          Anche se imho sony resta più economicamente interessante sotto questo aspetto basta vedere la serie di notizie dall'uscita di ps3 a oggi ,e anche prima del lancio han dato perle storiche,per rendersi conto che investono più di tutti nel settore minchiate e depistaggi

Teos81 manda una mail a sony italia dando la disponibilità per fare dichiarazioni bomba la domenica mattina magari non essendo ,a quanto sò ,a capo di una qualche SH non ti danno molto ma visto che il lavoro è semplice e zero stress qualsiasi cifra è ben guadagnata direi

no no ma io mi vendo a quello che paga meglio! zzo mene di chi sia
          TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
          R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
          SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
          Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

ti rispondo così

SPLINTER CELL CONVICTION ANCHE SU PC

Alain Corre, executive director di Ubisoft, ha dichiarato che a differenza di quanto comunicato da Microsoft nella conferenza dell'E3, Splinter Cell Convinction verrà rilasciato in ottobre anche per Pc

ecco fatto....a quanto pare non solo alla sony ci sono i buffoni

|------------------------------modalità ironia ON------------------------------------|
            per tutti quelli che si stavano strappando i capelli e iniziavano a meditare il suicidio perchè splinter cell era esclusiva xbozz,sappiate che ora uscira anche su pc...evviva evviva
            |------------------------------modalità ironia OFF------------------------------------|
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

un sacco di giochi definiti "esclusiva xbox" escono anche per PC.

essendo Microsoft proprietaria di Xbox e detentrice del 99,99999% del mercato pc...è ovvio che sia così.

La cosa importante in tutto questo è che è un'altra esclusiva che PS3 non ha!

Perchè se il PC non è esattamente concorrente dell'XBOX, lo è eccome PS3.
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                un sacco di giochi definiti "esclusiva xbox" escono anche per PC.

essendo Microsoft proprietaria di Xbox e detentrice del 99,99999% del mercato pc...è ovvio che sia così.

La cosa importante in tutto questo è che è un'altra esclusiva che PS3 non ha!

Perchè se il PC non è esattamente concorrente dell'XBOX, lo è eccome PS3.
                condivido in pieno il tuo post...e aggiungo,una cosa è avere l'esclusiva TOTALE,un'altra cosa e avere la possibilità di trovare un gioco su piattaforma pc,che bene o male tutti oggi hanno....poi se per far girare splinter cell ci vuole un pc da milioni di euro è un'altro discorso

anni fà questo discorso me lo fece un boxaro quando mgs2 uscì su pc...

Commenta

condivido in pieno il tuo post...e aggiungo,una cosa è avere l'esclusiva TOTALE,un'altra cosa e avere la possibilità di trovare un gioco su piattaforma pc,che bene o male tutti oggi hanno....poi se per far girare splinter cell ci vuole un pc da milioni di euro è un'altro discorso

come rigiri la frittata tu, nessuno

che te devo dì...esclusiva fail? ok
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    come rigiri la frittata tu, nessuno

che te devo dì...esclusiva fail? ok
                    lo prendo come un complimento culinario

esclusiva faillollll

il punto e che sony o microzozz non c'è differenza...sono società che puntano ad avere ricavo...non esistono santi e diavoli e tutti hanno un settore minchiate e depistaggi ben fornito(isola docet)

Commenta

...imho dipende...e solo perchè la dice un boxaro non vuol dire che una cosa sia verità assoluta anche se ha più possibilità di esserlo che se fosse detta da un sonaro ovviamente
                      Il tuo ragionamento avrà senso se Splinter Cell su pc girerà anche su S.O. diverso da winzozz ma se girerà solo su winzozz Splinter Cell sarà un esclusiva TOTALE microsoft utile ad "indebolire" la concorenza perchè eventualmente per giocare il nuovo splinter un possessore di apple e ps3 dovrà dar denaro sonante a MS.Mi sembra palese e ovvio.....

[SPOILER]

.....quotare la palese ovvietà facilmente verificabile leggendo i tuoi post sui VG che sei un ottimo gira frittate mi sembrava superfluo[/SPOILER]
                      Ultima modifica di Isola; 22-06-2009, 17:17.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X