Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
    Venon ma perchè devi sempre cacare fuori dal vasetto?

    cazzo l'ho scritto poco sopra che è stato un gran FAIL

    io accetterò "commenti grafici" da te quando avrai tutte e due le consolle...io le ho avute tutte e due,e ti dico che su molti giochi questa differenza così marcata non si nota

    prendiamo un esempio a caso(mica tanto a caso...AC l'ho preso oggi a 20 neuri e domani me lo gioco fino allo sfinimento)

    http://www.gametrailers.com/video/ps...ns-creed/28005



    la verità è che sony ha fatto parecchie cazzate in questa generazione,questo succede quando tieni il culo sugli allori
    Io accetterò tuoi commenti sulle CONSOLE, quando inizierai a chiamarle col loro nome...CONSOLE.



    Cmq attaccarti al fatto che non ho la PS3 non cambia un dato di fatto assodato. I multiplayer si vedono meglio su 360, a cominciare dall'aliasing passando per le texture.

    Capisco che ti roda parecchio per questa cosa, ma così è se ti pare


    Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
    si

    o meglio...avevo,poi la 360 è volata per eccesso di polvere
    se fm3 merita ne prendo una di 360..ma in questo aspetto che voi izozzari fate da cavie

    ho avuto e provato nell'ordine far cry 2,bioshock,the darkness e altri titoli in demo(ma questi non li conto visto che spesso non sono giochi finiti)e questa differenza così marcata(ripeto marcata....non ho detto che sono identiche) proprio non ce la vedo...

    non ti fidi della mia parola?

    ok...ma allora le migliaglia di recensioni che ho letto e che hanno come comune denominatore solo la differenza di stabilità nel frame rate?è il mondo che sbaglia o siamo noi che esageriamo un pochetto

    su prototype ti posso dire che ieri a mediaworld ci ho giocato per quasi un ora

    è una droga...peccato che per adesso non posso cacciarli sti 60 neuro

    phega Celica, fatti operare agli occhi
    Ultima modifica di Venon; 24-08-2009, 18:02.
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

      Cmq la cosa più eclatante dell'ultimo periodo è il famoso Ghostbusters in finta-esclusiva per il mercato USA..la differenza tra la versione PS3 e 360 è imbarazzante!

      Avevo postato anche un video comparativo..a dir poco imbarazzante..
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Io accetterò tuoi commenti sulle CONSOLE, quando inizierai a chiamarle col loro nome...CONSOLE.
        scusi professore

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Cmq attaccarti al fatto che non ho la PS3 non cambia un dato di fatto assodato. I multiplayer si vedono meglio su 360, a cominciare dall'aliasing passando per le texture.
        come ho già detto a Asto...contento tu contenti tutti
        quando il discorso prende la piega "IO HO RAGIONE A PRESCINDERE" è una perdita di tempo discutere

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Capisco che ti roda parecchio per questa cosa, ma così è se ti pare
        ...pensa che sono notti che non dormo



        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        phega Celica, fatti operare agli occhi
        dammi tu i soldi...che non ne posso + di combattere con lentine e soluzione salina
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

          [GC 09] I migliori del Gamescom
          Votati i titoli che, secondo la stampa, più hanno impressionato in fiera.
          La stampa presente all'evento fieristico Gamescom, in particolare quella tedesca, ha premiato i giochi che dovremo assolutamente avere nella lista della spesa o che, semplicemente, hanno meglio impressionato gli addetti ai lavori.

          Come si vede nel breve elenco, emergono i nomi di StarCraft II e Uncharted 2, entrambi "pesi massimi" dei rispettivi formati PC e PS3, oltre al secondo Zelda in arrivo su DS (entro fine anno, salvo ritardi). Più dei presenti, si fanno sentire le assenze: dove sono Forza 3, Gran Turismo 5, FIFA 10 e tutti gli altri?

          1. StarCraft II - Wings of Liberty (miglior titolo)

          2. Uncharted 2: Among Thieves (settore Console)
          3. The Legend of Zelda: Spirit Tracks (settore Portatili)
          4. Aion (settore giochi Online)
          5. Call of Duty: Modern Warfare 2 (settore PC)
          6. Mario & Sonic alle Olimpiadi Invernali (settore Famiglia)

          nextgames.it
          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

            non è che io e Asto abbiamo ragione a prescindere o pretendiamo di averla è un fatto assodato e conclamato che i multi escono meglio su 360 Finchè negherai l'evidenza, saremo tutti molto divertiti






            Ma chi è che ha scritto l'articolo? vuole FIFA10 tra i migliori giochi?? muahahaha sarà fico, ma metterlo a paragone dei titoloni mi sembra un azzardo
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              non è che io e Asto abbiamo ragione a prescindere o pretendiamo di averla è un fatto assodato e conclamato che i multi escono meglio su 360 Finchè negherai l'evidenza, saremo tutti molto divertiti
              e allora buon divertimento




              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Ma chi è che ha scritto l'articolo? vuole FIFA10 tra i migliori giochi?? muahahaha sarà fico, ma metterlo a paragone dei titoloni mi sembra un azzardo
              colpa della stampa tedesca

              fifa non mi è mai piaciuto,sono un winning eleven dipendente+
              CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
              Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
              Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                e allora buon divertimento






                colpa della stampa tedesca

                fifa non mi è mai piaciuto,sono un winning eleven dipendente+
                io ho giocato una vita a PES, Winning E e simili però da due-tre anni Fifa è na spanna sopra. Ma gli sta bene a quelli di PES, così imparano a sedersi sugli allori
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  io ho giocato una vita a PES, Winning E e simili però da due-tre anni Fifa è na spanna sopra. Ma gli sta bene a quelli di PES, così imparano a sedersi sugli allori
                  e aggiungo...ad oggi continuo ad usare e divertirmi con winning eleven FOUR per psx

                  vediamo come viene fuori il 2010 e se non riprendono bastonate da EA
                  CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                  Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                  Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                    quello coi giocatori con le spalle a forma di cubo? oddio
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      quello coi giocatori con le spalle a forma di cubo? oddio
                      esatto....NETORETO!!!!

                      Ipotizzando il fatto che Naughty Dog non sia uno studio di sviluppo interno a Sony, Christophe Balestra, co-presidente della società, ha spiegato ad Ars Technica che problemi tecnici insormontabili impedirebbero un prorting diretto di Uncharted 2: Among Thieves su Xbox 360:

                      "Prima di tutto c'è il Blu-Ray. Abbiamo riempito ogni singolo bit dei 25GB a disposizione e non c'è proprio più spazio. Poi il fatto che ogni PS3 sia dotata di hard drive è una grande fortuna per noi: la combinazione Blu-Ray / Hard Disk, di fatto, può eliminare qualsiasi schermata di caricamento, senza tuttavia implicare un'installazione che, come forse sapete, in Uncharted 2 non è prevista. Stiamo facendo tutti gli effetti post-processing sulle SPU: la qualità e la profondità di campo che abbiamo raggiunto non sarebbero possibili su Xbox 360. Abbiamo speso molto tempo per massimizzare le prestazioni della macchina Sony. Dopotutto il nostro compito è far brillare la Playstation 3."

                      Per il primo gioco, Balestra disse che la percentuale di potenza di calcolo usata dalla console era stimata intorno al 30% mentre ora pare che il team sia arrivato a sfruttare appieno la PS3:

                      "L'abilità sta nell'usare l'RSX [il chip grafico della PS3] per disegnare i pixel a schermo e utilizzare il Cell per il gameplay e le animazioni: siamo riusciti nell'intento di aiutare molto la RSX appoggiandola al calcolo del processore. Ciò ci permette di avere una qualità nell'illuminazione dei pixel senza precedenti. "

                      L'ultima buona notizia rivelata da questa intervista è stata la già dichiarata disponibilità dello studio nel condividere le proprie conoscenze tecniche sull'hardware Playstation 3 con gli altri studi di sviluppo - sia first party che thrid party- quindi a noi non resta che sperare di vedere sempre più spesso titoli promettenti come Uncharted 2: Among Thieves.


                      fonte spaziogames.it

                      i multi saranno anche uguali alla 360(peggio come vi ostinate a dire) ma per fortuna che ci sono succulenti esclusive che non ci deludono
                      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X