Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

    bho? io so solo che sono un cliente sony in meno... ho preso gtmobile per la psp, e m'e' bastato.
    fino a dicembre non avevo una console fissa a casa, la mia scelta era da sempre tra forza3 e gt5 (gioco completo non quella presa per il culo del prologue), alla fine ho "dovuto" prendere la 360 e forza3 l'ho gia' finito e stra finito...

    visto che gt5 e' uno di quei giochi che fa vendere anche la console, mi pare veramente un comportamento "strano"... ma m'e' bastato comprare la psp nel 2005 all'uscita con la promessa (e gia' le cover che giravano) di un gt mobile fatto come si deve... peccato che fino all'anno scorso ho dovuto giocare su psp quello per la ps1, e una volta uscito finalmente gt mobile, mi son trovato una vera porcheria di gioco: le auto le compri con la slot machine, modifiche zero, graficamente e' fatto molto bene, ma e' anche troppo facile!!!

    bha...

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      bho? io so solo che sono un cliente sony in meno... ho preso gtmobile per la psp, e m'e' bastato.
      fino a dicembre non avevo una console fissa a casa, la mia scelta era da sempre tra forza3 e gt5 (gioco completo non quella presa per il culo del prologue), alla fine ho "dovuto" prendere la 360 e forza3 l'ho gia' finito e stra finito...

      visto che gt5 e' uno di quei giochi che fa vendere anche la console, mi pare veramente un comportamento "strano"... ma m'e' bastato comprare la psp nel 2005 all'uscita con la promessa (e gia' le cover che giravano) di un gt mobile fatto come si deve... peccato che fino all'anno scorso ho dovuto giocare su psp quello per la ps1, e una volta uscito finalmente gt mobile, mi son trovato una vera porcheria di gioco: le auto le compri con la slot machine, modifiche zero, graficamente e' fatto molto bene, ma e' anche troppo facile!!!

      bha...
      io ho la ps3 da 3 anni oramai ...e piu' che bluray non vedo oramai ....giochi....perchè hanno fatto giochi per la ps3?? ho voluto prendere il prologue convinto che fosse un qualcosa di speciale rispetto a gt4....ma tant'è....metal gear l'ho finito in men che non si dica.....boh....spero sempre , ma mi son convertito all'xbox e noto che di giochi buoni ce ne sono tanti davvero


      "Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

      Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
      "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

      XboxLiveGamertag: ferry6711

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
        perchè hanno fatto giochi per la ps3??
        giusto un paio ...
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
          giusto un paio ...
          casual gamers fail

          non finirò mai di ripeterlo....ma a voi boxari CHE CAZZO VI FREGA QUANDO ESCE GT5!?!?!!

          io capisco l'incazzatura ad esempio di crazydemon---->utente ps3----->si incazza e manda a cagare sony per questi continui rinviii.

          ma un utente che CHIARAMENTE è boxaro(quindi ha la fortuna di avere uno dei migliori giochi disponibili sul mercato) che gusto ci prova a sapere che gt viene rinviato...boooh...misteri della psiche umana

          e non venitemi a dire che avete a cuore le incazzature di chi ha la ps3 e aspetta questo titolo con trepidazione perchè non ci credo

          oramai si è creato più hipe per il rinvii che per il gioco...si vede che molti continuano a non ricordare che i ritardi nella serie GranTurismo FANNO PARTE DEL MARCHIO!

          e comunque fanculo a sony a kazunori e co.

          a giorni mettiamo le mani(in esclusiva) su un altro capolavoro...copia prenotata

          l'attesa è SPASMODICA
          Ultima modifica di Solocelica; 03-02-2010, 12:43.
          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

            Beh io ho a cuore la cosa perchè lo vedo come pretesto per prendermi la PS3...

            Che i ritardi facciano parte del franchise GT è risaputo, ma questo gioco doveva essere nella line-up della PS3 quando uscì... siamo nel 2010 e si parla di spostarlo (diciamo che Nemis ha ragione) a fine settembre 2010. I mi ripeto, se non si è certi della data è inutile continuare a comunicarne una e puntualmente disattendere le attese. Ho un amico che ha fatto il preorder a luglio 2009 dato che doveva uscire quasi insieme a FM3, ora si è incazzato perchè hanno spostato a marzo ma diceva "Ma sì dai, qualche mese di attesa in più tanto ho sempre poco tempo per giocare"... ora conoscendolo non sa ancora del nuovo rinvio e quando sabato sera gli dirò sicuro si incazzerà come una bestia dato che anche lui stesso lo dice "Un gioco di guida decente non c'è e mi piacerebbe averlo" (NB quasi tutti i giochi che ha sono regali miei dato che siamo amici d'infanzia e quindi compleanno e Natale si becca sempre due giochi a botta).

            La PD a conti fatti sta dimostrando quando dicevamo in un altro post tempo fa... stanno continuando a implementare roba fregandosene degli utenti e se si legge su vari forum in molti hanno deciso di passare alla concorrenza. Che poi uno sia fan accanito e soffre pur di giocarci lo condivido, ma il target di utenza e tale da non essere poi così fidelizzato... un ragazzino cambia bandiera in fretta.

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Beh io ho a cuore la cosa perchè lo vedo come pretesto per prendermi la PS3...

              Che i ritardi facciano parte del franchise GT è risaputo, ma questo gioco doveva essere nella line-up della PS3 quando uscì... siamo nel 2010 e si parla di spostarlo (diciamo che Nemis ha ragione) a fine settembre 2010. I mi ripeto, se non si è certi della data è inutile continuare a comunicarne una e puntualmente disattendere le attese. Ho un amico che ha fatto il preorder a luglio 2009 dato che doveva uscire quasi insieme a FM3, ora si è incazzato perchè hanno spostato a marzo ma diceva "Ma sì dai, qualche mese di attesa in più tanto ho sempre poco tempo per giocare"... ora conoscendolo non sa ancora del nuovo rinvio e quando sabato sera gli dirò sicuro si incazzerà come una bestia dato che anche lui stesso lo dice "Un gioco di guida decente non c'è e mi piacerebbe averlo" (NB quasi tutti i giochi che ha sono regali miei dato che siamo amici d'infanzia e quindi compleanno e Natale si becca sempre due giochi a botta).

              La PD a conti fatti sta dimostrando quando dicevamo in un altro post tempo fa... stanno continuando a implementare roba fregandosene degli utenti e se si legge su vari forum in molti hanno deciso di passare alla concorrenza. Che poi uno sia fan accanito e soffre pur di giocarci lo condivido, ma il target di utenza e tale da non essere poi così fidelizzato... un ragazzino cambia bandiera in fretta.
              quoto

              @solocelica.....io da possessore di tutte e 3 le piattaforme sony( ps1-ps2-e ps3 60gb) , tutti sti rinvii (si sa che sono all'ordine del giorno per la serie GT, ma ora è troppo)non è che mi fanno incapperare...DI PIU' e esser dovuto passare alla concorrenza per potermi divertire un po' online con amici su un gioco di auto.....è tutto dire


              "Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

              Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
              "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

              XboxLiveGamertag: ferry6711

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                casual gamers fail

                non finirò mai di ripeterlo....ma a voi boxari CHE CAZZO VI FREGA QUANDO ESCE GT5!?!?!!
                forse perchè la mia intenzione primaria era di comprare il bundle PS3+GT5? Ovviamente era il 2006...e nel 2007 ho preso l'Xbox.

                Sono passai 4 anni e ancora non esce GT5, e manca più di un anno.




                ps: sentir dire dai sonari "chi se ne frega di GT5" è veramente impagabile cmq
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  forse perchè la mia intenzione primaria era di comprare il bundle PS3+GT5? Ovviamente era il 2006...e nel 2007 ho preso l'Xbox.

                  Sono passai 4 anni e ancora non esce GT5, e manca più di un anno.




                  ps: sentir dire dai sonari "chi se ne frega di GT5" è veramente impagabile cmq
                  Chi se ne frega di GT5...tanto gioco solo a CoD io...per il resto la PS3 sta a fare polvere!

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                    Sony: PS3 batterà X360 entro 10 anni

                    In un’intervista rilasciata ai microfoni di IGN, Peter Dille di SCEA ha dichiarato di vedere PS3 davanti a X360 entro 10 anni, con un sorpasso che potrebbe essere più imminente di quanto sembri senza che passi un decennio esatto.

                    Secondo Dille, la differenza attuale nelle vendite in tutto il mondo sarebbe di “soli” 8 milioni (31 di PS3 contro 39 di X360), divario che potrebbe essere colmato anche in meno di 10 anni, anche se SCEA non sembra volersi sbilanciare nel prevedere quando verrà compiuto il sorpasso:

                    “Non farò altre previsioni oggi oltre al fatto che li sorpasseremo, ma guardate dove siamo oggi e dove sono loro oggi, considerando la loro opportunità di correre davanti a noi partendo per primi. Gli stiamo fiatando sul collo e possono vederci nello specchietto retrovisore, non ci vorrà molto per sorpassarli”

                    Mancherebbe solo di mettere la freccia, a quanto pare. Ammesso che tra 10 anni a qualcuno ancora interessi di PS3 e X360
                    - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                    (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

                    .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                    (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                      10 anni...ma

                      starà scherzando spero
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X