annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
    dato che ce gente che non ti offre allora ti dico che se vuoi fare la tua console war apri un 3d apposito e spammi la, e vediamo che succede,.. questo 3d e' dedicato a una cosa specifica e le ultime 3 pagine sono piene di cazzate inutili... continuare a cazzeggiare come bambini di 5 anni non mi pare il caso.. ora finiamo....
    La mia console war? Mia?

Vorrei farti notare che c'č qualcuno che legge negli altri 3d, e viene a perculare qui, facendo cross-spamming.

Per questo chiedevo chiarezza. Gli interventi dei moderatori dovrebbero essere chiari e precisi, e stroncare sul nascere QUEL tipo di provocazioni.

Una chiaccherata animata su GT5 e FM3 non č nemmeno da censurare. Sul 3d della politica si che ce le diamo di santa ragione..qui č tutto rose e fiori, figuriamoci!

Non č la prima volta che vieni in soccorso di Solocelica o altri individui che elogiano PS3. Vogliamo parlare pure di questo? Casualmente finisci sempre per riprendere i "boxari".
    ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

mettiamo in chiaro che qui nessuno ha bisogno del soccorso di nessuno....detto questo...

ma quando ci dai un taglio?

dimmi una cosa....cosa si dovrebbe fare allora per stroncare QUESTO tipo di provocazioni?:

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      ma soprattutto giŕ mi immagino i commenti che faranno confrontandolo con FM3, uscitŕ mille anni fa

giŕ li facevano confrontandolo con quella merda che era il Prologue..figuriamoci col gioco completo

cmq continuo ad ignorarti come ho fatto da qualche post addietro...a meno che tu non abbbia voglia di scambiare 4 chiacchere sui videogiochi in particolare ps3 senza bisogno di smerdare questo o quello...
      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'č da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Chiedo qua... Ho il modem Usb , come posso collegare la PS3 a internet ?
        Ho aggiornato (per ora) il firmware della ps3 , scaricando il fw dal sito della ps3 , mettendo il file sulla pendrive e installandolo sulla console.

Commenta

Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
          Ho aggiornato (per ora) il firmware della ps3 , scaricando il fw dal sito della ps3 , mettendo il file sulla pendrive e installandolo sulla console.
          sul forum ps3 tribe trovi ogni tipo di guida...

PS: nn voglio offendere nessuno, in questo 3d ci passo poco e quelle poche volte che capita leggo solo cazzate da xbox Vs. ps3... che pena...
          L'adrenalina mi sale sů e giů per la collina!

Davide

Commenta

Provata la demo di wrc...mamma mia che schifo

graficamente inferiore a wrc per ps2...fisica frustrante...un'altra licenza sprecata
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'č da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

non sapevo nemmeno che si potesse fare una cosa del genere

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
                sul forum ps3 tribe trovi ogni tipo di guida...

PS: nn voglio offendere nessuno, in questo 3d ci passo poco e quelle poche volte che capita leggo solo cazzate da xbox Vs. ps3... che pena...
                Grazie.
                Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                non sapevo nemmeno che si potesse fare una cosa del genere
                Tramite la pendrive ho cambiato lo sfondo della ps3 : Nismo.
                Basta creare la cartella PICTURE.

Commenta

Grazie.

Tramite la pendrive ho cambiato lo sfondo della ps3 : Nismo.
                  Basta creare la cartella PICTURE.
                  si si sň che puoi fare parecchie cose con l'usb(i divx rullano abbestia nella mia ps3)quello che non sapevo era la possibilitŕ di collegare un modem usb

Commenta

Mamma come siamo caduti in basso... ho segnalato l'operato discutibile della moderazione anche se sarebbe da non discutere.
                    Mi č parso giusto per correttezza scriverlo qua... fine OT.

Commenta

ciao eddy!! come va??

io la mia ps3 la collego tramite router wi fi!!! credo sia un sistema molto pratico e semplice!!!!

cmq ho appena finito heavy rain ragazzi!! davvero molto appassionante!!!!!!!
                      Life is racing. Evertything else is just waiting.
                      "La vittoria piů bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                      RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
                      IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Sto operando...
                      X