annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

blur?ma se mi hanno detto che non è un gran chè! è in lista tra i migliori però...

mod nation racers cos'è?
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

praticamente tutti i giochi esistenti ........sono un centinaio
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        blur?ma se mi hanno detto che non è un gran chè! è in lista tra i migliori però...

mod nation racers cos'è?
        blur è stat imho l'immeritato flop di vendite dell'anno.Originalità zero ma molto divertente.....e nn me l'hanno detto ,ci gioco

little big planet + mario kart = mod nation racers
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

rockstar con rdr li vedo bene
          Scritto con un dispositivo mobile
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

però le ventole, nella parte posteriore della ps3, devono essere mese in modo che soffino l'aria vero l'esterno, giusto???
            Life is racing. Evertything else is just waiting.
            "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
            RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
            IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
              però le ventole, nella parte posteriore della ps3, devono essere mese in modo che soffino l'aria vero l'esterno, giusto???
              le mie soffiano aria da dietro ad avanti rispetto le console e sono metro alla mano a 20 cm da quest'ultimese nn ricordo male sono da 92 mm ma se vuoi andare sul pesante prendine solo una da 200 mm e sei apposto
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                le mie soffiano aria da dietro ad avanti rispetto le console e sono metro alla mano a 20 cm da quest'ultimese nn ricordo male sono da 92 mm ma se vuoi andare sul pesante prendine solo una da 200 mm e sei apposto
                quindi tu butti l'aria verso le grglie delle console insomma....!! ma nn sarebbe meglio mettere le ventole appiccicate alla console nella parte posteriore, in modo da buttare l'aria verso l'esterno??

IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

quindi tu butti l'aria verso le grglie delle console insomma....!! ma nn sarebbe meglio mettere le ventole appiccicate alla console nella parte posteriore, in modo da buttare l'aria verso l'esterno??
                  Avendo solo la play sicuramente si

p.s.

si arriva anche sulle griglie sulla mia ma nn la disturba,come detto questa stà andando bene anche nelle lunghe tirate Ora seguendo quanto detto da Nemis

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                  @isola han "passato" le ps3 fat con la videocamera termica, meglio lasciarle orizzontali cut
                  l'ho messa orrizontale,anche se adesso ho la slim, rialzata in modo che praticamente è in mezzo all' aria se si cuoce anche cosi vado di azoto liquido!
                  Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                  cut con un bel spazio dietro e di fianco
                  3o cm dietro 70 sulla sinistra 17 sulla destra prima della 360 e 6 cm di rialzo
                  Ultima modifica di Isola; 20-11-2010, 15:49.
                  sigpic

Commenta

ottimo isola!!! ho già in mente un bel progettino!! però più che buttargli l'aria addosso, punto su un sistema di ricircolo continuo!!!

IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

ottimo isola!!! ho già in mente un bel progettino!! però più che buttargli l'aria addosso, punto su un sistema di ricircolo continuo!!!
                      più che buttare aria addosso a loro mi fà comodo perchè butta fuori l'aria calda dallo scaffale Prima o poi mi piacerebbe fare un "mattata" e avere una console raffreddata a liquido come se ne vedono tante su yuotube

[youtube]NjuigY0_wZA[/youtube]
                      Ultima modifica di Isola; 20-11-2010, 20:22.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X