azz.... ho appena appreso che nn usciranno gli altri 3 DLC dei 4 previsti di HEAVY RAIN!!! che peccato!!! anche un HR2 nn è previsto!!! davvero un peccato!! HR è un bellissimo gioco, e anche l'unico DLC uscito nn era male, per quanto molto breve (ma con finali multipli)!!!! e vabbè...!!
Life is racing. Evertything else is just waiting. "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub
mi sa che devo essere registrato...vabbè in caso lo faccio a breve...ho girato tanto per...e ho trovato quello ha ragione crazydemon
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Ormai è fatta. Beccato il codice firma sony.
Al 99% si potranno montare custom firmware, giocare online con copie di "backup", riutilizzare linux e altro ancora.
alla fine "stranamente" sono riusciti a sverginarla, senza usare falle "software".
A confronto, le modifiche per xbox360 e wii, sono noccioline.
Di sicuro grazie a questo codice la sony non riuscirà neppure a bannare (come succede con microzozz) gli utenti che utilizzano copie pirata.
... ma che strano ... lol
La cosa "interessante" è che Sony per rimediare dovrà creare un NUOVO modello PS3.
Il buco è a livello hardware e nessun futuro aggiornamento potrà risolvere qualcosa.
The decrypting and hypervisor master of the PS3 console, "Mr. Graf_Chokolo" has done it again!
Today, he informs our PSX-SCENE viewers that he is able to dump the Hypervisor v3.15 via the GameOS and plans to do the same for v3.41 and make all the technical details public in a few days!
Quote:
Originally Posted by graf_chokolo View Post
I have just exploited and dumped HV 3.15 from GameOS
I used memory glitching like Geohot to get dangling HTAB entry but 2nd and 3rd stages are quite different. I used my knowledge about HV internals and created a simpler exploit for stage2 and stage3.
I didn’t use second VAS like Geohot. I used lv1_undocumented_function_114 and lv1_undocumented_function_115 to exploit HV after i got a dangling HTAB entry
Now we don't need Linux to exploit and dump HV. Furthermore, HV dump from GameOS is a lot better because when GameOS is running more features are activated in HV So, i can reverse now more C++ objects and understand better how HV works
I will make everything public very soon and i plan to dump HV 3.41 in the next days
Happy New Year guys!
BREAKING NEWS UPDATE: -- FINALLY THE REAL KEY! -- Thanks Graf!
Quote:
Originally Posted by graf_chokolo View Post
And now i dumped the real USB Dongle Master Key guys Noone needs it now but here it is. I tested it with HMAC SHA1 and dongle key 0xAAAA and got the same dongle key that was reversed by KaKaRoTo
Just as i said previously, use USB Dongle Authenticator, then dump HV and the decrypted USB Dongle Master Key will be in HV dump I extracted this key from my HV dump after i used USB Dongle Authenticator on GameOS. Then i rebooted GameOS but not HV and the key was still in HV and still decrypted
static u8 master_key[20] =
{
Code:
46 DC EA D3 17 FE 45 D8 09 23 EB 97 E4 95 64 10 D4 CD B2 C2
};
This man can make the PS3 turn inside out and spill all its bits & bytes to him!
è un continuo cercare di superarsi con stà storia delle modifiche...ma fino ad ora l'ha sempre avuta vinta sony...
a differenza di altri che hanno mollato la presa ai primi tentativi di "sverginamento"...strano
comq se è vero che con le vecchie versioni di ps3 la modifica è possibile senza rischio di ban...prevendo un mercato parallelo di ps3 old vendute a XXXMila euro
Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!
A sto giro sony ha perso in partenza.
Scoprendo il codice sorgente, ci vorrà pochissimo a fare custom firmware e "signarli" come originali.
in questo modo sony non potrà fare assolutamente nulla.. l'unica soluzione, sarebbe quella di produrre nuove ps3 senza questo "difetto" hardware.
A breve gireranno xmb personalizzate a go go. Tra le news di ieri, per esempio, c'era quella che diceva che grazie ai CF si potrenno leggere mkv senza bisogno di farli diventare mp4 o mt2s. Possibilità di far riconoscere hd in NTFS sia interno che esterno. Insomma staremo a vedere.
buon anno sony
La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
un buon anno si,grazie alla pirateria son diventati quel che sono in ambito console domestiche, sulle console portatili pirateria o meno si son dovuti attaccare al cazzo e succhiare avidi come le puttane che sono .........quindi sai che dispiacere quando le vendite saliranno di brutto grazie alla pirateria Ms per far finta di darsi un tono qualche tentativo di ban l'ha fatto ma ...
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
immagino il dispiacere di sony..
,, sarà tristissima quando le vendite delle consolle aumenteranno!!
e si poverini sai che pianti disperati...che se va bene ci son loro dietro la "scoperta" Nn ricordo, era ps1 o ps2 ,che si scopri che sony era anche dietro alla ditta che produceva le modifiche?mi pare ps1 la modifica quella c,
on la molla per tenere aperto il cassettino ma nn ne son sicuro poteva anche essere il chip
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta