annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
    non mi ricordo minimamente che cavo giallo cera dentro con la fat... cmq un ethernet , quello che va al router x intenderci, puo' andar bene?
    credo che sia compatibile con i cavi sia dritti che incrociati
    http://manuals.playstation.net/docum...erutility.html
    ps lo stesso ci posson esser prolemi di copia per video protetti da copyright
    Scritto con un dispositivo mobile
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Si si leggo ma alla fine video o cose cosi sono il meno.. Importante e istallazioni e cose del genere.. Tanto ora la aspiro e la metto stesa e vediamo un po dopo quello che e' successo dopo la mezzanotte...

leggendo il link che mi hai dato.. una cosa stupida.... cioe' xche devo collegare al tv con dei connettori diversi, tipo hdmi la ps3 1 e con video la ps3 2 , quando ho piu' prese hdmi sul tv?
      Ultima modifica di crasydemon; 07-06-2011, 13:55.
      American Tuning 8 - To punish and enslave
      DD IN EVO3.5
      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
      CIUPA!!!

Commenta

era un esempio , cmq credo sia per avere una netta differenza visiva sulle due ps3 in modo da non trasferire i dati della nuova/vuota sulla vecchia
        Scritto con un dispositivo mobile
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

spolverata e stesa... indovina?
          American Tuning 8 - To punish and enslave
          DD IN EVO3.5
          23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
          CIUPA!!!

Commenta

we ragazi....!! visto più o meno il rsulatto della conferenza dell'E3!!! vabbè via...!! niente male!!! ottima la psvita!!! vi lascio una news...:

Un nuovo aggiornamento del firmware PlayStation 3 è stato rivelato e rilasciato durante la conferenza stampa di Sony tenutasi all'E3 di Los Angeles. L'installazione dell'update non è obbligatoria ma comunque consigliata dato che risolve alcuni problemi di stabilità del sistema.
            Life is racing. Evertything else is just waiting.
            "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
            RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
            IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
              è guarita?
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                we ragazi....!! visto più o meno il rsulatto della conferenza dell'E3!!! vabbè via...!! niente male!!! ottima la psvita!!! vi lascio una news...:

Un nuovo aggiornamento del firmware PlayStation 3 è stato rivelato e rilasciato durante la conferenza stampa di Sony tenutasi all'E3 di Los Angeles. L'installazione dell'update non è obbligatoria ma comunque consigliata dato che risolve alcuni problemi di stabilità del sistema.
                wow, notiziona degna di un E3
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio

Meno male che non è obbligatorio...fra un pò passo più tempo ad aggiornare che a giocare
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

ragà, ma c'è un posto dove rivedere per intero la conferenza dell'E3 sony?? sul sito dove vado di solito non me la fà vedere...!!!
                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                    RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                      O è guarita o s'è fusa o non è cambiato nulla... spero vivamente la prima.

Commenta

Sto operando...
                      X