annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
      beh perň almeno qualsiasi stronzata chiedi un cristiano ti risponde... che siamo minkioni o ritardati non me ne frega, sui forum non vedendo le persone in faccia siamo tutti nella stessa barca, non c'č l'ho con te ne tanto meno con gli altri, sono solo abituato a il 90% dei 3d e dei forum in cui chiedi e ti rispondono, cmq non importa... volevo solo 2 pareri su ferrari challenge...
      gli altri non sň,io nn ti ho risposto semplicemente perchč non ho ancora provato il gioco e quindi non ho ancora un parere interessante
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        gli altri non sň,io nn ti ho risposto semplicemente perchč non ho ancora provato il gioco e quindi non ho ancora un parere interessante
        Idem..

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
        Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

se arriva la 80 non mi cambia molto , io vorrei un HD da sostituire a quello che ho .... questo quando?

x lo store dava pure a me errore, poi rispovo....

c grid non so ci devo giocare x decidere..
          American Tuning 8 - To punish and enslave
          DD IN EVO3.5
          23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
          CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
            se arriva la 80 non mi cambia molto , io vorrei un HD da sostituire a quello che ho .... questo quando?

x lo store dava pure a me errore, poi rispovo....

c grid non so ci devo giocare x decidere..
            quando compri l'hd che vuoi in qualsiasi negozio di elettronica. č facile facile
            cambiarlo .
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

davvero? ma ce un tipo specifico o vanno bene tutti?
              American Tuning 8 - To punish and enslave
              DD IN EVO3.5
              23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
              CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                davvero? ma ce un tipo specifico o vanno bene tutti?
                il suo interno č da 2,5" ma č possibile montare anche quello da 3,5" anche se esteticamente nn č il massimo. unica cosa fondamentale č che abbia interfaccia Serial-ATA.

qui il tutorial per montare quello da 3,5":

http://www.gamesblog.it/post/3195/co...d-da-35-su-ps3

guida su come sostituire quello da 2,5":

http://www.gamersreports.com/article/43/

la cosa bella č che č un intervento tollerato dalla sony e quindi non intacca la garanzia
                Ultima modifica di Isola; 17-07-2008, 19:24.
                sigpic

Commenta

HD sata 5400rpm da 2,5"
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                    HD sata 5400rpm da 2,5"
                    Anche se ci si mette un HD da 7200rpm la ps3 lo digerisce senza problemi
                    http://www.ps3fanboy.com/2007/10/02/...s-performance/
                    Ultima modifica di Isola; 17-07-2008, 19:31.
                    sigpic

Commenta

ma scalda di piu
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sto operando...
                      X