beh perň almeno qualsiasi stronzata chiedi un cristiano ti risponde... che siamo minkioni o ritardati non me ne frega, sui forum non vedendo le persone in faccia siamo tutti nella stessa barca, non c'č l'ho con te ne tanto meno con gli altri, sono solo abituato a il 90% dei 3d e dei forum in cui chiedi e ti rispondono, cmq non importa... volevo solo 2 pareri su ferrari challenge...
gli altri non sň,io nn ti ho risposto semplicemente perchč non ho ancora provato il gioco e quindi non ho ancora un parere interessante
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
gli altri non sň,io nn ti ho risposto semplicemente perchč non ho ancora provato il gioco e quindi non ho ancora un parere interessante
Idem..
"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."
"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)
se arriva la 80 non mi cambia molto , io vorrei un HD da sostituire a quello che ho .... questo quando?
x lo store dava pure a me errore, poi rispovo....
c grid non so ci devo giocare x decidere..
quando compri l'hd che vuoi in qualsiasi negozio di elettronica. č facile facile
cambiarlo .
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
davvero? ma ce un tipo specifico o vanno bene tutti?
il suo interno č da 2,5" ma č possibile montare anche quello da 3,5" anche se esteticamente nn č il massimo. unica cosa fondamentale č che abbia interfaccia Serial-ATA.
sigpic
Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
sigpic
Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Commenta