annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
    appunto...con che? gt5 e' impossibile va a culo..... altri giochi si puo'....

ecco su "altri giochi" io x l online ho
    Resistance 1 e il 2 e WarHawk

(anche gta4, hotshootgolf,civilization, buzzquaiz... ma meglio Resistance2)
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

io ho la PS3 da 2 settimane solamente
      ho solo Skate,PES2009,e GT5 P. ...... e per un pň stň apposto , devo iniziare bei giochi ancora su PS2 e su PC, e giŕ li ho in bacheca
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ma no il bravo era x la ps3 collegata via cavo... il post sopra non lo manco letto...

e cmq chi se ne frega di statistiche, che ricordiamo che se siamo in 2 e io mangio 2 bistecche x la statistica ne abbiamo mangiata uno entrambi,... bella roba....cmq chi se ne frega delle statistiche e delle vendite... io ho la mia ps3 e me la godo alla faccia di tutti quelli che ne parlano... pare che NEI FORUM ci sia gente che :

1) esperti in qualsiasi cosa che gli dici , anche su come mi sono appena fatto la barba
        2) tutti giocano e finiscono i giochi in tempi da record mondiale
        3) gente che parla e parla e parla e tanto io gioco ......

e via dicendo...
        cmq questo non era una critica a te venon ma in generale, veramente non ho manco letto il tuo post....
        ..io aggiungerei anche:
        4)gente terribilmente patetica che ..."sony ha sempre ragione,sony mi vuole bene ,sony č meglio della mamma,sony č Dio quindi va venerata sempre e comunque e peste e colera a chi dice il contrario o dice cose scomode su sony" e quando viene messa in difficoltŕ si rifugia in meravigliose scalate sugli specchi e maree di luoghi comuni

ovviamente nn mi riferisco a nessuno di questo forum ma alle tipologie di gente NEI forum
        Ultima modifica di Isola; 12-01-2009, 14:06.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ma no il bravo era x la ps3 collegata via cavo... il post sopra non lo manco letto...

e cmq chi se ne frega di statistiche, che ricordiamo che se siamo in 2 e io mangio 2 bistecche x la statistica ne abbiamo mangiata uno entrambi,... bella roba....cmq chi se ne frega delle statistiche e delle vendite... io ho la mia ps3 e me la godo alla faccia di tutti quelli che ne parlano... pare che nei forum ci sia gente che :

1) esperti in qualsiasi cosa che gli dici , anche su come mi sono appena fatto la barba
          2) tutti giocano e finiscono i giochi in tempi da record mondiale
          3) gente che parla e parla e parla e tanto io gioco ......

e via dicendo...
          cmq questo non era una critica a te venon ma in generale, veramente non ho manco letto il tuo post....
          e aggiungo pure che ormai sono tutti programmatori e ingegneri informatici in grado di analizzare la programmazione dei giochi l' hardware delle console ecc...
          e oltre a quella categoria che aggiunge il buon isola aggiungo quella esattamente speculare dove solo microsoft e nintendo sono dei in terra e sony non č in grado di fare niente.. per par condicio ci vuole
          TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
          R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
          SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
          Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
            e aggiungo pure che ormai sono tutti programmatori e ingegneri informatici in grado di analizzare la programmazione dei giochi l' hardware delle console ecc...
            e oltre a quella categoria che aggiunge il buon isola aggiungo quella esattamente speculare dove solo microsoft e nintendo sono dei in terra e sony non č in grado di fare niente.. per par condicio ci vuole
            ci stŕ ,anche se visto che era un discorso in generale quello iniziato da crasydemon ci stava anche che fosse ovvio che al posto di sony ci poteva stare MS o Nintendo.

Per essere completi al 100 aggiungerei,e ne conosco, quelli che "Ormai solo la console č la piattaforma per giocare il pc č solo roba per nerd" e l'opposto" il pc č la piattaforma dea per giocare le console son solo per chi nn capisce una mazza di pc o per i "barboni" che nn posson spendere sul pc"

e in chiusura nn vogliamo citare quelli che "XXX č meglio di YYY perchč ha una grafica migliore" che son anche quelli che di solito quando parli di perle tipo ff7,mgs1,xenogear ti dicono che č roba vecchia e con una grafica orripilante?Di questi "genialoidi" ne ho incontrati sia on line sia nella vita e chicche come "mgs2 č meglio del primo senza dubbio...guarda che grafica" o quando del 4 in giro c'erano solo le foto "Il 4 sarŕ il migliore della saga,ha una grafica da paura!" , "killzone 2 sarŕ il piů bello di tutti, visivamente promette di essere gioia per gli occhi" restano indelebili nella memoria quando le senti Che poi quando incontri questa gentaglia nn sai se ridergli in faccia o compatirli e nicchiare.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

vedo che siamo d'accordo... c'e' chi parla e chi agisce... lasciamo parlare...
              American Tuning 8 - To punish and enslave
              DD IN EVO3.5
              23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
              CIUPA!!!

Commenta

spettacolo.. sto facendo dei temi per PS3 ... belin... forte sta cosa.. ho la ps3 da qualke mese e me ne sono accorto oggi che esiste un programma per farsi i temi...

belin, devo trombare meno e bere + caffe ...
                La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
                  spettacolo.. sto facendo dei temi per PS3 ... belin... forte sta cosa.. ho la ps3 da qualke mese e me ne sono accorto oggi che esiste un programma per farsi i temi...

belin, devo trombare meno e bere + caffe ...

che programmino e' ?
                  DD IN EVO3.5
                  CIUPA!!!

Commenta

ce ne sono un paio..
                    io uso PS3 theme creator

le icone le puoi fare tu con PS e salvarle in PNG oppure usare icone PNG cre trovi giŕ in rete

per gli sfondi, basta utilizzare immagini di alta qualitŕ a 1920 x 1080

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

a ok ci provo pure io... grazie....
                      DD IN EVO3.5
                      CIUPA!!!

Commenta

Sto operando...
                      X