annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    ah appunto questo volevo chiedervi ... com'č la situazione traffico?
    Come accade realmente il traffico dipende dalla zona e dall'orario.
    A time square e dintorni ho trovato spesso un traffico da imbottigliamento mentre di notte in certe zone č quasi noioso girare perchč non c'č un cane.....
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

preso due giorni fa....spettacolo! solo la grafica all'inizio mi infastidiva un po per l'effetto sfumato e le ombre un po cosě, ma poi passano in secondo piano.
      per chi c'č dentro piů di me, come fate a salvare le auto? ovunque le parcheggi di fronte casa poi quando rientro nel gioco non le ho piů! un altra cosa, il numero della pula dove lo avete trovato?potete darmelo?
      stamattina ho rubato una macchina ed era rimasto un tizio sul,sedile posteriore, quando mi sono fermato č sceso e ha iniziato a menarmi....c'era un pulotto li vicino, non ho risposto ai colpi del tizio e l'agente lo ha arrestato....sono passato dal torto alla ragione in un istante!!

Commenta

Originariamente inviato da agespoom Visualizza il messaggio
        preso due giorni fa....spettacolo! solo la grafica all'inizio mi infastidiva un po per l'effetto sfumato e le ombre un po cosě, ma poi passano in secondo piano.
        per chi c'č dentro piů di me, come fate a salvare le auto? ovunque le parcheggi di fronte casa poi quando rientro nel gioco non le ho piů! un altra cosa, il numero della pula dove lo avete trovato?potete darmelo?
        stamattina ho rubato una macchina ed era rimasto un tizio sul,sedile posteriore, quando mi sono fermato č sceso e ha iniziato a menarmi....c'era un pulotto li vicino, non ho risposto ai colpi del tizio e l'agente lo ha arrestato....sono passato dal torto alla ragione in un istante!!
        A me le auto da sotto casa nel mio parcheggio privato,quello delimitato in giallo propio davanti il portone di casa, nn sono ancora sparite,sgrat sgrat,ma mi sono sparite un paio di volte uscendo dai locali.
        Il numero di emergenza americano lo sapevo grazie a film,telefilm e compagnia cantante ed č il 911.Quando chiami puoi scegliere premendo sul tastierino il numero del servizio che vuoi: 1 richiedi una volante, 2 chiedi un ambulanza e con 3 richiedi i pompieri.

p.s.

se mi spariscono le sultan da sotto casa faccio causa alla rockstar e chiedo vg gratis a vita come risarcimento morale!
        Ultima modifica di Isola; 04-05-2008, 12:07.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          A me le auto da sotto casa nel mio parcheggio privato,quello delimitato in giallo propio davanti il portone di casa, nn sono ancora sparite,sgrat sgrat,ma mi sono sparite un paio di volte uscendo dai locali.
          Il numero di emergenza americano lo sapevo grazie a film,telefilm e compagnia cantante ed č il 911.Quando chiami puoi scegliere premendo sul tastierino il numero del servizio che vuoi: 1 richiedi una volante, 2 chiedi un ambulanza e con 3 richiedi i pompieri.
          quindi la macchina deve stare proprio all'interno dei limiti gialli.....bien provo. grazie per il numero.....non pensavo fosse lo stesso del "mondo reale".

Commenta

Originariamente inviato da agespoom Visualizza il messaggio
            ...
            sembra la cronaca di quello che succede qui in italia
            Art.1: L'Italia č una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
            La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
            La piů grande associazione a delinquere in Italia č lo Stato stesso.

Commenta

Ieri ho visto la presentazione e fatto un pň di danni in giro....CHE FIGATA!!!

il sistema di guida č pazzesco! realistico al massimo
              ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Martedi l'ho preso anche io,per xbox360.
                sto diventando matto,č supendo
                la luce č una cosa fenomenale
                I love RX-7
                American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Ieri ho visto la presentazione e fatto un pň di danni in giro....CHE FIGATA!!!

il sistema di guida č pazzesco!
                  realistico al massimo
                  ...e dillo a me che continuo spesso a mettere le marce col tasto per sparare e il freno a mano combinando cose turche
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    ...e dillo a me che continuo spesso a mettere le marce col tasto per sparare e il freno a mano combinando cose turche
                    lamer
                    ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      lamer
                      "Un lamer č un aspirante cracker con conoscenze informatiche limitate. Il termine inglese, usato in genere in senso dispregiativo, significa letteralmente "zoppo" ma si potrebbe rendere in italiano come imbranato "

imbranato ........ma possessore di una copia di gta4

IO ora torno a cazzeggiare a liberty ....

sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X