annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    non so se è old...ma è da bimbominkia
    perchè usare le guide per trovare i piccioni cos'è?da hardcore gamer?
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      perchè usare le guide per trovare i piccioni cos'è?da hardcore gamer?
      E' assolutamente una cosa diversa

nessun bimbominkia troverà mai tutti i piccioni, nemmeno con la guida perchè semplicemente non gli va

i trucchi li usano eccome. e non capisco a cosa servano dato che anche senza trucchi ci metti X a trovare quel che ti serve
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

dato che anche senza trucchi ci metti X a trovare quel che ti serve
        un altro po e per risparmiare tempo puoi guardare la fine del gioco su iutubbè e cosi risparmi pure comperarlo
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

E' assolutamente una cosa diversa

nessun bimbominkia troverà mai tutti i piccioni, nemmeno con la guida perchè semplicemente non gli va

i trucchi li usano eccome. e non capisco a cosa servano dato che anche senza trucchi ci metti X a trovare quel che ti serve
          punti di vista......
          trovo in ugual misura da bimbiminkia sia usare i trucchi per finire un gioco sia finirlo al 100% con la guida un conto è esasperarsi dopo ore e ore di ricerche e buttarsi su una guida,ci stà,un conto fare tutto di guida.La guida per come la vedo io, non è da bimbiminkia solo nei giochi stile ff dove ti serve per sapere cose che altrimenti nn potresti mai sapere..
          ...e non finire un gioco al 100% neanche con la guida non è neccessariamente da bimbiminkia
          Ultima modifica di Isola; 17-07-2008, 16:49.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
            un altro po e per risparmiare tempo puoi guardare la fine del gioco su iutubbè e cosi risparmi pure comperarlo
            quoto.riassunto della trama su wiki ,finale su tube e si risparmia tempo e denaro .
            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              punti di vista......
              trovo in ugual misura da bimbiminkia sia usare i trucchi per finire un gioco sia finirlo al 100% con la guida un conto è esasperarsi dopo ore e ore di ricerche e buttarsi su una guida,ci stà,un conto fare tutto di guida.La guida per come la vedo io, non è da bimbiminkia solo nei giochi stile ff dove ti serve per sapere cose che altrimenti nn potresti mai sapere..
              ...e non finire un gioco al 100% neanche con la guida non è neccessariamente da bimbiminkia
              beh i GdR necessitano della guida...e ok.

GTA non necessita della guida, anche se l'ho vista in vendita. Il gioco di per se è facilissimo, non ci si può sbagliare

PERO'...cercare 200 piccioni imboscati...20 acrobazie...20 persone....oppure le ostriche/ferridicavallo/graffiti.....senza guida è pura FOLLIA.
              Non è divertente, è solo una gran rottura di cazzo! L'ho fatto solo per GTA III e Vice City. Per SanAndreas ho detto CORCA e non ho cercato nè ostriche nè ferri nè graffiti....ste cose mi san tanto di tappabuchi

Però qui ci son gli achievement di mezzo, quindi lo faccio 'volentieri', ma con la guida. Già così ci metterò almeno 4-5 ore a trovarli tutti...figurarsi senza

PS: a BULLY ho cercato quasi tutto senza guida..anche perchè la mappa non è molto grossa e si poteva fare senza scadere nel ridicolo e assurdo
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

beh i GdR necessitano della guida...e ok.

GTA non necessita della guida, anche se l'ho vista in vendita. Il gioco di per se è facilissimo, non ci si può sbagliare

PERO'...cercare 200 piccioni imboscati...20 acrobazie...20 persone....oppure le ostriche/ferridicavallo/graffiti.....senza guida è pura FOLLIA.

Non è divertente, è solo una gran rottura di cazzo! L'ho fatto solo per GTA III e Vice City. Per SanAndreas ho detto CORCA e non ho cercato nè ostriche nè ferri nè graffiti....ste cose mi san tanto di tappabuchi

Però qui ci son gli achievement di mezzo, quindi lo faccio 'volentieri', ma con la guida. Già così ci metterò almeno 4-5 ore a trovarli tutti...figurarsi senza

..è parte del fascino di gta secondo me

PS: a BULLY ho cercato quasi tutto senza guida..anche perchè la mappa non è molto grossa e si poteva fare senza scadere nel ridicolo e assurdo
                bully!!!!! voglio un seguito!!!un qualcosa che mi racconti dalla fine di bully al'inizio di manhunt (sempre che come si dice sia lui da grande il protagonista ).
                sigpic

Commenta

mah secondo me sono solo speculazioni
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

... io in GTA sono al 76%
                    NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                    MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                    ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

mah secondo me sono solo speculazioni
                      penso anch'io però sarebe una bella storia se fosse realmente lui. le basi per essere uno che finiva sulla sedia elettrica c'erano tutte

...che voglia di spolverare manhunt che mi è venuta
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X