annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    vedi di schiacciartela a dovere
    Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Eh goditi queste missoni che poi arrivano quelle toste
    la cosa che odio č il fatto della guida ... nel senso ... appena giro mi sbaglio e schiaccio la levetta e sempre a suonŕ quel benedetto clacson ...
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

domanda x chi magari č piu' avanti:

ma in questo gta c'č la possibilitŕ (come negli altri) di andare in giro a cercare le auto da rubare e portarle al "ricettatore"?xchč fino adesso brucie ti da tutte le informazioni,tu vai li e le ciuli...

mi ricordo che nei vecchi gta giravo le ore x trovare quel cazzo di camion dei gelati x finire la lista
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

vedi di schiacciartela a dovere

domanda x chi magari č piu' avanti:

ma in questo gta c'č la possibilitŕ (come negli altri) di andare in giro a cercare le auto da rubare e portarle al "ricettatore"?xchč fino adesso brucie ti da tutte le informazioni,tu vai li e le ciuli...
        mi ricordo che nei vecchi gta giravo le ore x trovare quel cazzo di camion dei gelati x finire la lista
        finite quelle di brucie andando avanti ti manderŕ degli sms stevie con la foto del mezzo e l'indicazione di dove si trova tipo" all'incrocio tra stocaxx street e sorca ave c'č una duna verde"

La lista non penso ci sia ..e lo spero visto che sarebbe inreale nel contesto del gioco.....
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          finite quelle di brucie andando avanti ti manderŕ degli sms stevie con la foto del mezzo e l'indicazione di dove si trova tipo" all'incrocio tra stocaxx street e sorca ave c'č una duna verde"

La lista non penso ci sia ..e lo spero visto che sarebbe inreale nel contesto del gioco.....
          uhm...
          peccato,alla fine mi piaceva girare come un pirla senza indicazioni alla ricerca di un certo tipo di auto
          .
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"

"one shot,one kill"

Commenta

uhm...
            peccato,alla fine mi piaceva girare come un pirla senza indicazioni alla ricerca di un certo tipo di auto
            .
            ...se nn usi la cartina con solo le indicazioni degli mms un pň come un pirla giri.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Io sto cercando come un matto la prima auto di Stewie, mi dice semplicemente che č parcheggiata in una via del quartiere Exchange, 2 ore che giro sto ca%%o di quartiere ma sta PMP proprio non la trovo!

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

ammazza quanto state avanti....
                io sono in una situazione un po' strana, ho solo brucie sulla mappa e non so piu' che fare... spero mi chiami X o Dwayne per una missione perche' di andare a mignotte con roman mi ha un po' stufato
                :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                  Io sto cercando come un matto la prima auto di Stewie, mi dice semplicemente che č parcheggiata in una via del quartiere Exchange, 2 ore che giro sto ca%%o di quartiere ma sta PMP proprio non la trovo!
                  Siam sulla stessa barca........ me l'ha chiesta ora col quarto mms(ngr 900,super gt,sabre turbo le prime tre).
                  sigpic

Commenta

Tra l'altro sono alla terza isola, 54% di gioco ma sta dannata Infernus/Murcielago sono riuscita a vederla solo giocando online...
                    Sapete per caso dove trovarne una?

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                      Tra l'altro sono alla terza isola, 54% di gioco ma sta dannata Infernus/Murcielago sono riuscita a vederla solo giocando online...
                      Sapete per caso dove trovarne una?
                      http://boards.ign.com/grand_theft_au...7/163459533/p1

dai un'occhiata qui

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X