Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema ps2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema ps2

    ciao a tutti, qualcuno sa dirmi perchè la mia play 2 non fa più funzionare la funzione dual shock del pad? ne ho provati diversi ma non vibrano mai

  • #2
    Re: Problema ps2

    ha il morbo di parkinson a rovescio?

    Commenta


    • #3
      Re: Problema ps2

      Domanda scema: sei sicuro che il pad funzioni ancora?

      Controlla le opzioni del gioco o se la presa del pad è sporca, prova diversi giochi e un pad sicuramente funzionante.
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

      In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

      Commenta


      • #4
        Re: Problema ps2

        sicuro che il gioco usi la vibrazione?
        Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
        150 stalloni di razza italiana!


        GABRI TI AMO!!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Problema ps2

          Ho provato diversi pad prestati da amici, ma nessuno vibra, con nessuno gioco, a questo punto sono portato a pensare che sia un problema della play station. Che voi sappiate esiste un impostazione generale per attivare e disattivare la funzione di vibrazione? intendo proprio nel software della play, non nei singoli giochi (io però guardando fra i menù non ho mai trovato nulla di simile)


          P.s.

          Ho appena pulito l'attacco per il controller con una bomboletta di aria compressa, ma non cambia nulla
          Ultima modifica di Ragnotti '87; 23-05-2008, 00:04.

          Commenta


          • #6
            Re: Problema ps2

            ma tra l'altro, xchè ti interessa che vibri?? E' pallosissimo...

            Commenta


            • #7
              Re: Problema ps2

              Beh perchè se non lo fa quando previsto vuol dire che c'è qualche problema, il che non mi va. Inoltre credo ci siano alcuni giochi in cui è necessaria la vibrazione, ad esempio se in un determinato punto devo premere una sequenza di tasti dopo averla percepita, nelle mie condizioni mi ritroverei impossibilitato a proseguire la partita

              Commenta


              • #8
                The wolf has a winning game

                The wolf has a winning game when the shepherds quarrel.-------------------------Our wow power leveling website offer Fast and Secure wow powerleveling service. WoW Power Leveling 60-70, Cheap wow power leveling 1-70. The Professional WoW Power Leveling! Powerlevel WoW Power Leveling now. WOrld of warcraft Power Leveling bloom of true love associated with this time of year!

                Commenta

                Sto operando...
                X