chi ce l'ha...? Io purtroppo sto risparmiando come un cane x comprare la macchina, xò se riesco a salvare 60€ da parte................da grandissimo appassionato della saga che reputo la migliore videoludicamente parlando me lo schiero al volo. Com'è??? Merita?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Metal Gear Solid 4
Comprimi
X
-
Re: Metal Gear Solid 4
ti dico solo che nei voti ha preso 10 !!!
io non avevo mai visto un gioco con 10 di voto...è meglio comunque giocarci se hai giocato anche alle precedenti versioni del gioco
cerca su ebay oppure aspetta un pò di mesetti e poi compralo usato in un gamestop
-
mi sa che me lo farò regalare x il compleanno alla fine......anche se li faccio a ottobre e fino a ottobre sarà spaventoso aspettare!!"Il cervello, una volta aperto a nuove esperienze, non torna mai alle dimensioni originarie." (Albert Einstein)
"Il culo, anche." (Eva Henger)
Commenta
-
Originariamente inviato da Skiny20 Visualizza il messaggioCiao ti posso dire che il gioco è stupendo lo finito 3 volte in una settimana ma su di una cosa mi ha un po deluso ci sono troppi video che durano troppo
su play.com si trova a molto meno dei folli 65/70 euro che lo metto in giro""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
ragazzi dopo mesi ke lo desideravo io lo iniziato due giorni fa ....avro fatto 4 ore di gioco ma per adesso mi sembra molto palloso....si sblocca ? prende un po di vitalita... ? controllo nn mi piace affatto ...Aprilia Rs 250 !!!!! La fine di un mito !!!!
Opel Calibra 2000 16V !!!!! Tira da Bestia !!!
Aprilia Sr 50 DITECH !!!! Una Leggenda!!!!
SOPRA GLI 8000..???? STAI ALLA LARGA PERKE SI SKATENA L'INFERNO !!!!!!
NEL DUBBIO................TENGO GIU !!!!!!!!
SCUSA SE TI HO DATO..............MA SONO SOLO UN ASPIRATO !!!!!!!!!!
Commenta
-
preso e finito in 2 settimana(me la sono presa con calma)..
molto bello, la prima parte è un pò pallosa, ma si sblocca tutto dall'incontro con drebin
i filmati sono lunghetti e spesso e volentieri nn si riesce nenahc e aseguirli tutti.
l'ultimo filmato dura quasi un'ora!
cmq bello io ho avuto culo di trovarlo usato in un ebagames
Commenta
Commenta