annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

qui all'auchan di palermo c'è la 360 elite + play and charge kit a 260€
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Ma solo io mi sto ammazzando a giocare con la demo coop di Lost Planet 2? 4 giocatori, 1 mostro gigante, qualche tonnellata piombo e napalm in armi varie, tutto compresso in una mappa "micro"... delirio!

Commenta

Una delle demo più divertenti mai provate
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ciao a tutti i boxari

avendo brasato da poco la mia arcade day one ho fatto la cagata e sono passato all'ELITE, ora comincerò a fare qualcosa anche onlain, quanto costa un anno gold?

in attesa di nerdizzarmi con FM3 mi sto sgodazzando Fallout3 + espansioni
          bello bello!

per il monitor mi sento di consigliarvi un asus vw246h, 260euri per un 24 wide 16:9 di una qualità incredibile..

io pensavo di regalarmelo a natale, ma forse faccio la cagata suprema e mi piglio un sony 40" per il salotto

voi direte "bene, e sticazzi?"
          mi andava di alleggerirmi la coscenza

salùt
          Anything i like is either immoral, illegal, or makes me fat

Commenta

in negozio sui 60 euro.. ma trovi offerte online a 35 euro mi pare

Xbox
            live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da von Bimmerman Visualizza il messaggio
              ciao a tutti i boxari

avendo brasato da poco la mia arcade day one ho fatto la cagata e sono passato all'ELITE, ora comincerò a fare qualcosa anche onlain, quanto costa un anno gold?

in attesa di nerdizzarmi con FM3 mi sto sgodazzando Fallout3 + espansioni
              bello bello!

per il monitor mi sento di consigliarvi un asus vw246h, 260euri per un 24 wide 16:9 di una qualità incredibile..

io pensavo di regalarmelo a natale, ma forse faccio la cagata suprema e mi piglio un sony 40" per il salotto

voi direte "bene, e sticazzi?"
              mi andava di alleggerirmi la coscenza

salùt
              online lo trovi a 34€, ti consiglio di vedere sul mercatino del forum di spaziogames, di solito sono molto affidabili

Io ho quel monitor Non è proprio quello, è quello da 22 pollici (dimenticato la sigla, forse vh226h) ha le stesse caratteristiche (full-hd) ma un tempo di risposta inferiore e costa 150€
              Un acquisto eccellente
              O o
              /¯/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                online lo trovi a 34€, ti consiglio di vedere sul mercatino del forum di spaziogames, di solito sono molto affidabili

Io ho quel monitor Non è proprio quello, è quello da 22 pollici (dimenticato la sigla, forse vh226h) ha le stesse caratteristiche (full-hd) ma un tempo di risposta inferiore e costa 150€
                Un acquisto eccellente
                a me hanno consigliato quessto sito per le gold http://www.maximuscards.com/itempage.php?cat=1

ma non ho la carta di credito ahahha

ma poi mi chiedevo un altra cosa, io con la vecchia console avevo finito una marea di giochini, e come punteggio stavo una roba tipo 8 o 9mila.. però l'accaount che usavo era del mio brother.. ora mi sono reiscritto con la mia nuova tag, non posso fottergli i punti vero?

cacchio 60 punti che ho ora (ho appena iniziato fallout3) mi fanno veraemnte tristezza
                Anything i like is either immoral, illegal, or makes me fat

Commenta

no. ogni account ha i suoi punti

Xbox
                  live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da von Bimmerman Visualizza il messaggio
                    a me hanno consigliato quessto sito per le gold http://www.maximuscards.com/itempage.php?cat=1

ma non ho la carta di credito ahahha

ma poi mi chiedevo un altra cosa, io con la vecchia console avevo finito una marea di giochini, e come punteggio stavo una roba tipo 8 o 9mila.. però l'accaount che usavo era del mio brother.. ora mi sono reiscritto con la mia nuova tag, non posso fottergli i punti vero?

cacchio 60 punti che ho ora (ho appena iniziato fallout3) mi fanno veraemnte tristezza
                    Mi spiace ma hai "lavorato" per tuo fratello
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

qualcuno ha mai ordinato da gamestation.co.uk piuttosto che game.co.uk?

con entrambi mi becco un:

"Unfortunately we have not been able to complete your order online in this instance. For your protection, we have a series of comprehensive anti-fraud and safety measures. However, these can sometimes be triggered for wholly innocent reasons. Please contact our Customer Services Team on ******** to complete placing your order on this occasion.

(*Calls cost 10p per minute; calls from mobiles and some networks may be higher). Hours of Operation: Monday to Saturday, 9am to 6pm."

Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Sto operando...
                      X