Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gran turismo concept

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gran turismo concept

secondo voi dopo aver collezionato i primi tre vale la pena prendere pure questo?giusto x nn fare un buco nella collezione
    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
    bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Ola ola!

Io cel' ho, non cambia assolutamente nulla se non che c'è la nuova ITR!!!

No, dai, non è completo come GT3, ma ci sono un pò di macchine in più. (però boh, il CTR l' hanno messa come concept car!!! ).

Personalmente non sono mai stato un grande fan di GT... anzi, se devo dirla tutta, mi fa abbastanza caxxare...manca completamente il senso della velocità. O forse è talmente elevato che ti sembra di essere fermo, a meno che non usi macchine da 600 CV...e soprattutto manca la visuale dal cofano!!! Cosa gli costava metterla?

Aspetto con ansia Toca 3 e soprattutto Colin McRae Raly 3!!!
    I LOVE A GIRL CALLED ROCK'N'ROLL
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)

WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

J.G.L. --> Japanese Girls Lover - Ninja Arrapato 34 REVENGE IS A BEAUTIFUL FEELING
    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 24.

Commenta

Colin Mc Rae Rally 3 rulla alla grande

Aspettiamo il 27 Settembre e poi sarà mio!
      BMW 318Ci 143cv Eletta
      BMW 320d 150cv 6m Futura

Alpine CDA 7894 RB
      Boston PRO 6.5
      Boston PRO 12.5 LF
      Steg K24
      Steg QM 310.2

Commenta

per la collezione io lo comprerei, ma alla fine dovrebbe essere uguale a GT3

aspettiamo un pò colin mcrae rally 3, toca 3 e GT4
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

mmmmmmmhhhhhhhh ok nn lo compro e di virtual relly 3 che ne dite?
          Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
          bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

male che vada me lo presti pivello?

inoltre se ti può interessare d'urante l'inverno organizzerò dei tornei di ps2 nel locale casomai te dico ok?

Commenta

adesso pure iomi organizzo una garetta con la ps2 a gt3!

durante il raduno del martedì sera
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

il mio problema è che sono in un locale pubblico e prima di fare un torneo di ps2 volevo chiedere alla sony se mi dava una tv ma a loro nn interessa e quindi ci metto la mia basta che poi nn mi tirino menate

Commenta

il 17 sara'mia..cmq non è come gt3.....visto che non si possono modificare le auto...ma lo sono di gia'....
                  Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

azzz

non si possono elaborare???

ma allora è una mezza cavolatina

un pò come dopo il primo Metal Gear Solid... mentre si aspettava il 2 avevano commerciaizzato una cavolatina di gioco giusto per attenuare un pò la voglia del 2...

Commenta

Sto operando...
                    X