annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fable II

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fable II

ma caxxo... sono diventato un obeso brufoloso, come cavolo si fa a tornare in forma??? e dopo che uno esce dalla malatorre dove può farsi crescere di nuovo i capelli??
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Ovvio, vai dal barbiere

Mangia cose sane, tofu, sedano, carota, ecc ecc
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

consiglio il sedano...sembra l'unico che leva grasso
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

mi aspettavo di piu da sta espansione....

[SPOILER]quei giochetti di abilità con le sfere sono ODIOSI [/SPOILER]
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Io sto ingarellatissimo a Banjo-Kazooie......cmq l'ho vista a casa di un amico e la prenderò sicuro a giorni ^^
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Io sto ingarellatissimo a Banjo-Kazooie......cmq l'ho vista a casa di un amico e la prenderò sicuro a giorni ^^
              non ti perdi niente.... se non il fucile di halo e qualche altra cazzatina
              niente è impossibile

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                non ti perdi niente.... se non il fucile di halo e qualche altra cazzatina
                purtroppo nn sei il primo che sento dire una cosa similepeccato
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  purtroppo nn sei il primo che sento dire una cosa similepeccato
                  non doveva costare così caro perlomeno... poi, ripeto, ci sono giochetti d'abilità che non c'entrano proprio nulla con il tipo di gioco...
                  niente è impossibile

Commenta

Sto operando...
                  X